Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sconsigliato???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
peppe87

peppe87

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Io ho preso sconsigliato come voto allo scritto di elettrotecnica...ma che voto è??? A cosa si può aspirare???



#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
sconsigliato continuare forse
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
A dir la verità qst voto nn lo conosco.... forse significa che è sconsigliato che fai l'orale.... una specie di ammesso con riserva!!!!

#4
peppe87

peppe87

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
ci sono già gli ammessi con riserva!!! Non avrebbe fatto prima a non ammettermi proprio??? :badmood:

#5
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
significa che lui + di 18 non è intenzionato a metterti...e ti sconsiglia di prenderti un esame come elettrotecnica con 18...

ora sta a te decidere che fare, se aspiri ad un voto alto, e alla proposta di un 18 sai già che rifiuterai non andare perchè il professore potrebbe innervosirsi chiedendoti se sei andato a prenderlo in giro.

se invece te ne freghi del 18, e pensi che sia meglio farsi le vacanze con elettrotecnica in saccoccia...non hai che da presentarti oggi alle 14.30...

piesse: nulla vieta che se fai un ottimo orale possa proporti qualcosa in più

#6
Gianni8800

Gianni8800

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
io e un mio amico facemmo l'orale con sconsigliato lo scorso appello e propose 23....dipende da come sai l'orale....però femia parte dal fatto ke in base a quanto mostrato nel compito mostri lacune gravi ke ti saranno poi kieste all'orale...basati su questo

#7
peppe87

peppe87

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
grazie Gianni8800




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi