Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Idea: Ricerche Google con colori personalizzati


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
In riferimento al sito di cui si parla qui
pensavo di dare la possibilità ad ogni utente di scegliersi i colori preferiti per la propria ricerca su Google effettuata con barra di ricerca presente in homepage.

PS al momento è con sfondo nero :D

E' un'idea decente... ?


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
voglio i temi in nero e color sangue che ti chiesi quasi un anno fa ormai -.-
Immagine inviata
Immagine inviata

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
facciamo una cosa ... io ti do tutti i file del tema modificati così come sono oggi online, tu ti fai il tema, e te lo aggiungo :D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi