Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

3° appello esame di economia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi in questi giorni è uscito un 3° appello dell'esame di economia che si dovrebbe svolgere giorno 30........ io ne sono venuto a conoscenza perchè girovagavo nella mia areautente e ho trovato questo appello al quale mi sono prenotato.... ho anche inviato una mail al professore per chiedere spiegazioni, però se qualcuno di vuoi ne è a conoscenza cortesemente mi faccia sapere qualcosa



GRAZIE MILLE :D


"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#2
pallina87

pallina87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 196 Messaggi:
Anke io l'ho trovato nella mia area utente!Penso ke x metterlo lì l'appello c'è d sicuro!Altrimenti nn avrebbe senso!
Ce la farò...

#3
merlincaf

merlincaf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 434 Messaggi:
Sul sito dell'area didattica c'è una news a riguardo.

http://www.adinf.uni... ... ndale/view


Ciao
I talk to the wind.
You are my satellite of LOVE!

#4
pipizanzibar

pipizanzibar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
3 appello di Economia??? ma avete parlato con Zirpoli? non è ke è solo per i fuoricorso o qualche rammaggio del genere?? >.< sennò quasi quasi ci faccio il pensiero :°D
La Guerra E' FInita

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
se puoi prenotartelo sul sito di Unisa.it allora è anche per te

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
filippot

filippot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
è stato spostato il secondo appello al 30 luglio; non è uno nuovo

#7
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Macchè! Non è stato spostato niente! Il secondo appello sono andato a farlo io e sono stato pure promosso! E' un terzo appello a tutti gli effetti, forse sarà stata fatta qualche richiesta da altri corsi di laurea
chown -R Lorenzo /..

#8
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
all'uni c'è anche un avviso in bacheca (una di quelle nel corridoio del t25) che parla di questo famoso terzo appello, x cui dovrebbe essere vero :D
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#9
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma quante domande che vi fate.... se sta sul sito Unisa.it tutti sti problemi non si pongono!
e poi me l'ha confermato ieri il buon prof. Zirpoli mentre ci offriva un buon caffè a me e altri due colleghi.
Inutile dire che è stato un momento da ricordare, un'emozione che difficilmente si potrà eguagliare

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#10
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
invidiaaaaaaaaaaaa :cray:
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi