Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Come seguire i corsi degli esami non previsti nel nuovo ord?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
DonatoD

DonatoD

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Salve a tutti,
Sono uno studente di Ing.Meccanica fuori corso e dovrei sostenere alcuni esami (e quindi seguire i relativi corsi) presenti nel mio C.d.L (a.a.2005/2006), tali esami (es.Gestione Industriale della Qualità, Fondamenti di Meccanica Teorica ed Applicata) non sono presenti nel C.d.L del nuovo ordinamento relativo all' a.a.2009/2010.
Come posso seguire questi corsi, acquisire le presenze e quindi poter sostenere gli esami?
Grazie per la disponibilità.
Saluti



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
ciao, benvenuto.
per ciascuno dei corsi ti conviene parlare con il docente titolare, il quale saprà indicarti la soluzione al tuo problema. :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ciao, purtroppo questo è un problema che succede a tanti. Il corso così come lo avevi tu non lo puoi seguire più. Per quanto riguarda le presenze credo che non ci saranno problemi. Puoi in prima istanza però chiedere al docente quale corso seguire per recuperare gli argomenti.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione