Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

La Nuova Mappa (ancora più Interattiva!) di Ingegneria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposta/e

#1
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
L'avete chiesta, l'avete desiderata, eccola qui:

Link

Credo ci sia più o meno tutto ciò che potrebbe essere utile ad un nuovo studente, nel caso notificate le mancanze e finchè c'e' spazio si aggiunge :arf

(Per una visualizzazione consona utilizzate la modalità Satellite e zoomate un po'!)


Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#2
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ma che bellina dall'alto... grazie! :D

#3
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Beh dall'alto è bellina ma "viverci" è tt un'altra cosa... :laugh:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#4
BigBadBossBassi

BigBadBossBassi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
dmn devo andare al seminario della facoltà di ingegneria nell' "aula 1" (così è scritto sul foglio che ci hanno dato,mi dite dov'è? (così evito di girare per la facoltà chiedendo info in giro xD)

#5
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

dmn devo andare al seminario della facoltà di ingegneria nell' "aula 1" (così è scritto sul foglio che ci hanno dato,mi dite dov'è? (così evito di girare per la facoltà chiedendo info in giro xD)

ad Ingegneria non c'è un aula 1 Forse ti riferisci all'aula I che si trova nella palazzina a sinistra scendendo dal bus terminal verso il bar al primo piano.

Per curiosità a che seminario devi partecipare??

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#6
BigBadBossBassi

BigBadBossBassi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ho il foglio davanti,c'è scritto ke dalle 16 30 alle 17 30 c'è il "seminario della facoltà di ingegneria" nell'aula 1,nn conosco altro,spero metteranno degli avvisi

#7
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Mi dispiace che sia io a notare che la mappa è sbagliata in modo molto grave.
Manca l'icona sulla facoltà di Lingue, come descrizione metterei: "maggiore concentrazione di ragazze dell'intero campus" :dentone:

Comunque, scherzi a parte (o forse no :dentone:), bel lavoro ^_^
Immagine inviata

#8
BigBadBossBassi

BigBadBossBassi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

dmn devo andare al seminario della facoltà di ingegneria nell' "aula 1" (così è scritto sul foglio che ci hanno dato,mi dite dov'è? (così evito di girare per la facoltà chiedendo info in giro xD)

ad Ingegneria non c'è un aula 1 Forse ti riferisci all'aula I che si trova nella palazzina a sinistra scendendo dal bus terminal verso il bar al primo piano.

Per curiosità a che seminario devi partecipare??

era l'aula 1 della facoltà di medicina

#9
Peppix

Peppix

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ma sapete se esiste anke un ufficio "poste italiane" all' interno del campus???

#10
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:

ma sapete se esiste anke un ufficio "poste italiane" all' interno del campus???


Sì, esiste...sulla mappa interattiva in effetti nn è indicata...cmq si trova più giù della biblioteca
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#11
Marika93

Marika93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Ma è splendida!!! Mi sta venendo una voglia sempre più grande di venirci a fare almeno un giro *-* Spero che tutto quest'entusiamo non mi si spenga l'anno prossimo ç__ç. Comunque, splendido forum, splendida struttura, splendida università, splendido tutto *-* Ne ho abbastanza del liceo!!!! <.<
Quando non ci sono soluzioni significa che il problema non esiste.
Qual'è la differenza tra un meccanico, un tecnico ed un ingegnere? Il meccanico sostituisce il pezzo guasto, il tecnico ripara il guasto, l'ingegnere lo prevede!
La mente umana è come un paracadute, se non la apri non funziona!

#12
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
se vuoi farti un giro, puoi contattare l'associazione StudentIngegneria ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi