Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

modulo Borsa di Studio : Percentuale di diversabilità


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Salve stasera ho provato a compilare il modulo ma non ho capito cosa significhi questo campo, "percentuale di diversabilità", cosa bisogna inserire?


...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#2
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Pè io l'ho compilato ieri e mi sembra che non me l'abbia chiesto( io sono in sede potrebbe essere diversa la cosa o sto stonato che nn me ne sn accorto prrr )...

In ogni caso non scrivere niente , è una percentuale che devono mettere gli studenti diversamente abili, fidati. Altrimenti,se il campo è obbligatorio, metti zero.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#3
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Infatti, ti confermo quello detto da aRb@k....

è la percentuale che devono inserire coloro che sono diversamente abili.....

ZKU4w.png


#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
grazie ragazzi, mi ricordavo che l'anno scorso qualcosa si doveva mettere a 0 però sapete, non si sa mai, meglio chiedere
grazie
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
Sebastiano

Sebastiano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
ciao raga ma a proposito del modulo ke significa reddito maggiore di zero o uguale a zero?dove bisogna guardare per avere questa informazione.grazie ciao :ciao:

#6
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:

ciao raga ma a proposito del modulo ke significa reddito maggiore di zero o uguale a zero?dove bisogna guardare per avere questa informazione.grazie ciao :ciao:


si riferisce all'isee penso
devi mettere maggiore di zero ovviamente se il tuo reddito è maggiore di zero!

#7
Sebastiano

Sebastiano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
grazie della risposta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi