Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FISICA-NUOVO SITO PER I RISULTATI E LE SOLUZIONI


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposta/e

#81
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
Ragazzi io ho fatto l'esame da 12 crediti, solo ke ci sta scritto ke due ore dopo
l'inizio dell'orale mi devo mettere in comunicazione con Quartieri. Qualcuno sa come mai?
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#82
carlito

carlito

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
io pure devo parlare con quartieri 2 ore dopo l'inizio dell'orale...xkè ho già svolto l'esame di fisica 1 e quindi devo solo fare la parte di fisica2 quindi dato ke nessuno sa come gestire sta cosa deciderà quartieri... da tante persone proprio lui NOOOOOOO!!!

cmq a me viene un dubbio... ma a questo punto dato ke il mio esame è da 12 cfu, io mi devo presentare dopo 2 ore dall'inizio, ma lunedì o martedì????

:huh:

#83
vanPersie88

vanPersie88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
Anke io devo andare due ore prima dell'orale ma penso lunedì, ho la tua stessa situazione io ho sostenuto fisica 1 all anno di preparazione e dovevo solo integrare con Fisica II , però prprio con quartieri si deve parlare :nono:

#84
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
un grazie ai rappresentanti ke con i loro sforzi hanno reso un po' migliore la vita di noi unioversitari, mi riferisco alle "conquiste" ottenute per l'esame di fisica!! ^_^
Solo ke ora vorrei ke fossero più chiari per quanto riguarda l'orale. Io ho l'esame da 12 crediti e non mi è tanto kiaro quando devo fare l'orale, secondo me i prof vedono ke ora si fa lunedi e se c'è tempo incominciano a chiamare quelli dei 12 crediti. Ma io non voglio perdere tutta la giornata di lunedì così, aspettando ke "forse" foccio l'esame. Cioè io kiedo, non è possibile chiedere ai prof di sapere più dettagliatamente quando noi dobbiamo fare l'orale?? possibilmente prima di lunedì?? possono anke dividerci in gruppi: uno nel pomeriggio di lunedì e uno nella mattina di martedì.
grazie :ciao:
Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#85
vanPersie88

vanPersie88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:

Anke io devo andare due ore prima dell'orale ma penso lunedì, ho la tua stessa situazione io ho sostenuto fisica 1 all anno di preparazione e dovevo solo integrare con Fisica II , però prprio con quartieri si deve parlare :nono:



on è ke l'orale poi ce lo fà lui nn sarebbe giusto :asd:

#86
RuoMA

RuoMA

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
io non ci sono prprio nei risultati conviene che vada lunedì a chiedere ai prof??
...ogni uomo, nel corso della sua breve esistenza, deve scegliere eternamente tra la speranza insonne e la saggia rinuncia a ogni speranza, tra i piaceri dell'anarchia e quelli dell'ordine, tra il Titano e l'Olimpico.
Scegliere tra essi, o riuscire a comporre, tra essi l'armonia.

#87
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
Allora??? o_O
Mi rivolgo a ki come me ha l'esame da 12 cfu. Ke facciamo?? Direi mettiamoci d'accordo noi, dato ke prima della mattina di lunedì i prof nn ci comunicheranno più nnt. ci presentiamo cmq lunedì pomeriggio all'università o andiamo direttamente martedì??
voi come vi organizzate? per me forse è meglio se ci presentiamo lunedì pomeriggio all'uni per vedere cosa è stato deciso, anke se dubito fortemente ke lo faremo in giornata, ma rischiare nn ci conviene.
Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#88
giusy.88

giusy.88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
mah, secondo me conviene presentarsi direttamente martedì, anche perchè quel "probabilmente da...", secondo me significa
da martedì in poi....

#89
pepp8

pepp8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
io credo che sarebbe meglio andare all'univesità lunedi pomeriggio, almeno per chiedere ai prof come si organizzano, io credo che così nel caso iniziassero gli esami li possono fare quelli che non hanno problemi ad andare all'università 2 giorni di seguito e chi abita + lontano va la mattina dopo, in fondo a loro non cambia niente

#90
giusy.88

giusy.88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
si, alla fine penso che vadano bene entrambi i giorni, anche perchè sono stati loro ad essere poco chiari, quindi quell avviso ognuno poteva interpretarlo come voleva...in conclusione non possono rifiutarsi di fare l orale, nel caso qualcuno si presenta martedì ed è stato già chiamato lunedì...

#91
meaft21

meaft21

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
RAGAZZI L'AVVISO DEI PROF. E' MOLTO CHIARO....CIOE' LUNEDI MATTINA A PARTIRE DALLE 9.30 SI SVOLGERANNO GLI ESAMI PER FISICA I E II DA 6 CFU + PER QUELLI ADAFIN E EDILE ARCHITETTURA...E SU QUESTO NON CI PIOVE....MI SONO PRESO LA BRIGA DI CONTARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SUPERATO LA PROVA DELLE MATERIE APPENA CITATE CON UN VOTO MAGGIORE O UGUALE A 18 ED HO VISTO CHE NE SONO IN TUTTO QUASI 80....ORA L'ALTRO AVVISO RIPORTAVA CHE A SEGUIRE(CIOE UNA VOLTA FINITI GLI ESAMI DI FISICA I E II DA 6 CFU + PER QUELLI ADAFIN E EDILE ARCHITETTURA)SI SVOLGERANNO GLI ESAMI DI FISICA DA 12 CFU...QUINDI IO PENSO CHE SIA QUASI IMPOSSIBILE FARE TUTTI OTTANTA RAGAZZI IN UN SOLO GIORNO E POI FAR FARE L'ESAME A NOI DA 12 CFU...ALMENO CHE NON FACCIAMO LE DUE DI NOTTE PER FAR FARE GLI ESAMI A TUTTI QUELLI CHE COME ME DEVONO FARE L'ESAME DA 12 CFU SIA PIU PROPENSO ANDARE MARTEDI...MA CMQ DOMANI CHI HA LA POSSIBILITA DI ANDARE ALL'UNIV PERCHE SI TROVA NELLE VICINANZE FACESSE GIRARE LA VOCE QUANDO SI DOVRA' FARE L'ESAME DA 12 CFU, PER CHI COME ME CI METTE UN'ORA PER ARRIVRE ALL'UNIV...GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO PER IL BENE COMUNE :D :D

#92
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
meaft21, evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad URLARE.
comunque, dato che hanno messo loro in mezzo la data di martedì, penso che se vi presentate direttamente quel giorno dicendo "abbiam letto l'avviso" l'esame devono farvelo fare, soprattutto perchè c'è scritto "probabilmente". tranquilli. :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#93
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
mi sa che vi è sfuggito qualcosa

Se non ci saranno assenze nella commissione (oltre le due previste) , nella giornata di lunedì, potremmo espletare tutti gli esami diversi dai 12 CFU.
Questo significa che se rimane del tempo potremo considerare quelle poche e ben motivate richieste di anticipare esami da 12 CFU a Lunedì stesso.


mi sembra chiarissimo che a meno che qualcuno di 12CFU non ha un'esigenza particolare, l'esame lo deve fare martedì!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#94
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
che cacchio di contraddizioni però...prima provocano il panico con "probabilmente" e poi mettono st'altro avviso. comunque, grazie per la segnalazione :desert:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#95
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
Ragazzi, mi rivolgo soprattutto ai rappresentanti e ai moderatori, a me è stato scritto ke devo parlare col prof Quartieri due ore dopo l'inizio dell'orale lunedi...essendo io da 12 cfu dovrei poi venire sia lunedi ke martedi...ma se vado direttamente martedi?? dite ke Quartieri si arrabbia?
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#96
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
la specifica del lunedi era per gli esami da 6cfu. leggendo sul sito, dice che due ore dopo l'inizio degli orali da 12cfu (che iniziano martedi) devi contattare il prof. quindi, vai direttamente martedi.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#97
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:

la specifica del lunedi era per gli esami da 6cfu. leggendo sul sito, dice che due ore dopo l'inizio degli orali da 12cfu (che iniziano martedi) devi contattare il prof. quindi, vai direttamente martedi.

grazie gordon x la celere risposta...ma secondo te cosa avrà da dirci?
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#98
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
penso che vorrà accertarsi del vostro CDL...diciamo che è una sorta di formalità.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#99
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
ah...xò mi sembra strano, xkè se vedi tra i risultati c'è tutto nella riga...iniziale di nome e cognome, cdl e matricola...grazie cmq...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#100
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Secondo me conviene che qualcuno vada a vedere lunedì pomeriggio...

Kmq volevo chiedere una cosa, so che forse è off-topic ma è un dubbio che mi afflige da un pò di tempo...
I prof di Fisica all'orale si comportano diversamente dai prof di Matematica??
mi spiego meglio...

Se uno ha preso 19 allo scritto di quanto possono alzare il voto?? Hanno dei limiti come quelli di matematica??
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi