Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Turni Fondamenti,Asd,LLap 08/07/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Come da titolo...ecco a voi i turni pubblicati su adinf per le prove di domani...

http://www.adinf.uni...7-07.4749363360



#2
Fox

Fox

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
Ragazzi mi sono prenotato l'esame di ASD di domani però siccome ho superato il contest devo soltanto svolgere la prova di LLAP però non sono presente nell'elenco del modulo di LLAP. mi devo preoccupare??? :help: :help: :help:

#3
nonhosonno

nonhosonno

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
hai consultato entrambe le pagine ?

#4
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
f0x...il tuo nome se ti sei prenotato all'esame di Asd 9 cfu...è presente nei turni di Asd...controlla...

#5
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
sei iscritto al primo anno??

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#6
Fox

Fox

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
si sono iscritto al primo anno...ho controllato bene..non sono presente in nessun elenco :help:

#7
niko.11

niko.11

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
credo che quelli scritti nell'elenco di llap siano le persone che devono fare l'esame di llap dell'anno scorso. anche perchè nell'elenco nn è presente nessuno dei ragazzi che fa asd

#8
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ascolta,se sei iscritto al primo anno,per te LLAP NON ESISTE.....quindi dovresti essere nell'elenco "II Turno Laboratorio T25 ore 11.30"

se sei sicuro di nn esserci,manda una mail al prof......

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#9
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
io invece ho superato il contest, e mi hanno inserito nel turno della prova di asd e non soltanto in quella di llap... mo gli mando una mail al prof
Immagine inviata

#10
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

io invece ho superato il contest, e mi hanno inserito nel turno della prova di asd e non soltanto in quella di llap... mo gli mando una mail al prof


vabbè, ti ci hanno messo nel caso in cui volessi rifiutare il voto del contest....cmq sempre meglio mandare una mail,almeno si fa chiarezza :ahsisi:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#11
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
boh... adesso vedo cosa risponde
Immagine inviata

#12
Fox

Fox

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
grazie mille per l'informazione Luycs...ascolterò il tuo consiglio e invierò una mail al prof :D

#13
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
però ho notato una cosa forse è come dici tu luycs, perchè nei turni di llap nn ci sono ragazzi iscritti al primo anno e cmq erano in molti ad aver passato il contest... quindi forse ci smistano stesso domani quelli che vogliono tenere il voto del contest e chi no...
Immagine inviata

#14
Snos

Snos

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Buona sera a tutti, volevo chiedervi se i turni sono riferiti solo ai ragzzi del primo anno oppure a tutti.
In quanto non risulto nei turni di esame.

Grazie

#15
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:

Buona sera a tutti, volevo chiedervi se i turni sono riferiti solo ai ragzzi del primo anno oppure a tutti.
In quanto non risulto nei turni di esame.

Grazie


Anche io sono del primo anno e non risulto presente in nessuno dei turni.

Approfitto per chiedere a qualcuno che ha mandato una mail al professore se ha ricevuto risposta. Grazie.

#16
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
chiunque debba sostenere l'esame,qualsiasi esso sia, ed ha effettuato la prenotazione in regola, si stampi il promemoria e domattina vada fuori alle aule degli esami,al PRIMO TURNO....così il prof avrà la prova che avete diritto a sostenere l'esame....e risolverete lì.....don't worry...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi