Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esami FC a 108CFU


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:
Salve a tutti!
Volevo chiedere se anche per ADIMEC è stato approvato il documento che prevede di far sostenere gli esami a chi ha 108CFU.
Se no, verrà approvato oppure i docenti sono contrari?

P.s. Mi pare sia stato attivato per Adinf.



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
In facoltà è stata data questa possibilità per le Aree Didattiche, ma l'ADIMEC ha deciso di rinviare la discussione per il prossimo anno accademico, e in sostanza non si sa ancora cosa accadrà.

Su questo argomento faccio pubblica ammenda, in quanto noi Rappresentanti Prima...Vera ASI credevamo bastasse ottenere in Facoltà la possibilità di fare ciò, ma l'esperienza di questo anno ci ha consigliato di batterci, l'anno prox, affinchè questa cosa diventi un obbligo per le aree didattiche.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:

Salve a tutti!
Volevo chiedere se anche per ADIMEC è stato approvato il documento che prevede di far sostenere gli esami a chi ha 108CFU.
Se no, verrà approvato oppure i docenti sono contrari?

P.s. Mi pare sia stato attivato per Adinf.


Novità per quanto riguarda questa cosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi