Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

É morto Michael Jackson


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

#1
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
http://www.corriere.... ... aabc.shtml



#2
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
. . . mah . . . non ci volevo credere qnd me l'hanno detto . . . ma invece e così . . .
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#3
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
ma ma ma... sad .___.
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
che squeto :huh:

Immagine inviata

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#5
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Geniale, folle, capace di fare musica come pochi altri al mondo. Vita travagliata ma da suo grande fan, R.I.P.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#6
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
pure io qnd l'ho letto sò rimasto così...

ZKU4w.png


#7
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ed ecco un altro grande della musica che se ne va.... ora vorrei che tutti lasciassero perdere tutte le polemiche che fra poco usciranno sulla sua persona ecc.. mi piacerebbe che tutti lo ricordassero solo per la stupenda musica e per il suo stile inconfondibile....
addio michael la tua musica rimarrà sempre con noi...
Immagine inviata

#8
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
c'è poco da dire...incredibilmente grande......

(L) (L)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#9
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
X gli amanti della musica pop e r&b... grande xdita... :'(

#10
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
mancherà a noi adulti.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#11
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
ONESTAMENTE MI PASSA MANCO PER IL ca**o......non so se lo sapete ma è morto per arresto cardiaco da overdose....e dopo tutte le cose che ha fatto in vita, onesto lo skifavo e lo continuo a skifare come uomo.......

p.s. ragazzi vi ricordo che un pò di anni fa è morto un grandissimo poeta quale De Andrè (tumore) e nessuno se n'è fregato e c'è gente pensa che sia ancora vivo!!!

quindi prima di omaggiare le persone pensiamoci su.........
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#12
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

ONESTAMENTE MI PASSA MANCO PER IL ca**o......non so se lo sapete ma è morto per arresto cardiaco da overdose....e dopo tutte le cose che ha fatto in vita, onesto lo skifavo e lo continuo a skifare come uomo.......

p.s. ragazzi vi ricordo che un pò di anni fa è morto un grandissimo poeta quale De Andrè (tumore) e nessuno se n'è fregato e c'è gente pensa che sia ancora vivo!!!

quindi prima di omaggiare le persone pensiamoci su.........


e quindi? manco a me piaceva, nè da cantante nè da uomo, ma mica sto a fare lo sdegnato... rispetto per il dolore dei suoi fans!

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#13
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Io credo che con tutta la gente che muore, non può che fregarmene meno che zero.
Anzi, nel caso specifico, sono quasi felice. Non è proprio quel tipo di persona che merita il mio rispetto!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#14
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

e dopo tutte le cose che ha fatto in vita, onesto lo skifavo e lo continuo a skifare come uomo.......


Ma allora avrebbe violentato anche voi? Altrimenti non si spiega tutto questo odio.
Come si fa a non ritenere un grande un artista così poliedrico....

I discorsi sulla vita privata non interessano a chi ama la musica.

#15
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

Anzi, nel caso specifico, sono quasi felice.


senza parole.......

non so se lo sapete ma è morto per arresto cardiaco da overdose.


non è morto per overdose,probabilmente gli è stata fatta un iniezione troppo potente di antidolorifico....

fonte ansa: La versione piu' accreditata e' che a Jackson, morto verosimilmente di arresto cardiaco, sono stati somministrati troppi medicinali, tra cui l'antidolorifico Demerol. Il primo a suggerire questa ipotesi era stato il fratello Jermaine, escludendo gia' giovedi' la possibilita' di un infarto


--------------------------------------------------------------

e dopo tutte le cose che ha fatto in vita, onesto lo skifavo e lo continuo a skifare come uomo.......


cosa ha fatto???????

fonte wikipedia Dal 1988 al 2005 Jackson è vissuto nel Neverland Ranch (successivamente venduto nel 2008 per la cifra di 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno avuto un enorme impatto mediatico, essendo girate voci su complicati rapporti tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Ciò è emerso per la prima volta nel 1993, quando Jackson fu accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un'altra denuncia, nel 2003, il cantante è finito nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Dei suoi problemi personali, nello stesso anno, si è parlato anche nel documentario video Living with Michael Jackson.

Jackson fu poi processato nel 2005 per la vicenda, ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accusa perché ritenuto innocente.


Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#16
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

Anzi, nel caso specifico, sono quasi felice.


senza parole.......


E menomale...

Io non capisco tutto questo inneggiare la vita di uno che HA CAMBIATO COLORE DELLA PELLE!
Un coglione, un decerebrato...non saprei più che attributi dargli, che immagine ha potuto dare se non un' immagine razzista?

Fanculo, meglio così...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#17
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

Un coglione, un decerebrato..


ci sarai tu!!

la storia di michael jackson la conosci??nn credo ecco perchè parli così.....quindi PRIMA IMPARA, e poi FORSE potrai giudicare,nn si può giudicare senza conoscere i fatti..punto....

MICHEAL JACKSON HA VOLUTO CAMBIARE PELLE PERCHè HA AVUTO UN PADRE CHE LO PIACCHIAVA DA PICCOLO, E NN VOLENDO DIVENTARE COME LUI,HA DECISO DI TOGLIERE OGNI TIPO DI SOMIGLIANZA DA QUELLO CHE PER LUI ERA L'UOMO CATTIVO...TUTTO QUI......

Io non capisco tutto questo inneggiare


nn capisci un ca**o di musica.....lui ha inventato il POP

Fanculo, meglio così...



la morte non si augura a nessuno....e ne tantomeno si festeggia alla morte di qualcuno.....

--------

detto questo, annuncio fin da ora che per nn degradare troppo,nn risponderò più a tuoi messaggi ne a quelli inerenti questo tipo di argomento.... ._. ._.
ps: sei anche tra gli ignorati,quindi divertiti....il miglior disprezzo è la nn curanza...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#18
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Sei un gentiluomo!
E' sempre un piacere dialogare con persone come te :)
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#19
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

Sei un gentiluomo!
E' sempre un piacere dialogare con persone come te :)


Questa si che è bella, anche migliore di quella di Adriano che dice a Balotelli a mezzo stampa di fare meno il cazzone! :asd:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#20
sharingan

sharingan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Anzi, nel caso specifico, sono quasi felice.


senza parole.......


E menomale...

Io non capisco tutto questo inneggiare la vita di uno che HA CAMBIATO COLORE DELLA PELLE!
Un coglione, un decerebrato...non saprei più che attributi dargli, che immagine ha potuto dare se non un' immagine razzista?

Fanculo, meglio così...


tu un artista lo giudiki in base al suo talento o alla sua vita privata? io credo in base al suo talento xk è quello ke l ha reso famoso non la sua vita privata. ricordiamo ke maradona è un drogato ma resta pur sempre il re del calcio, bruce lee era un rissoso ma resta un dei grandi delle arti marziali e michael jackson ha fatto parekkie cazzate ma resta sempre il re del pop




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi