Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame di inglese


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
naddeo

naddeo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
scusate qualcuno potrebbe dirmi qnd si terrà l'esame di inglese?? mi sn iscritto ma nn so dove vedere il giorno...



#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
la prova d'inglese per tutti i cdl della facoltà si terra il 23, 24 giugno 2009 come da calendario pubblicato qui: http://www.unisa.it/...Ateneo/news.php

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
ma se non mi son prenotato e vado là me lo fanno fare?

#4
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
già dei miei amici non se lo erano prenotati e lo hanno fatto tranquillamente... vai là e gli dai il nominativo... vedi quello che dicono ma non dovrebbero esserci problemi
Immagine inviata
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi