Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Domande d'esame] Chimica organica (prof. Dovinola)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Salve ragazzi , volevo sapere quali sono le domande che generalmente il prof. dovinola fa all'esame ??? Grazie in anticipo ^_^



#2
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
spostato nel forum giusto ^^
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#3
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
qualcuno mi risponda please...!!!!!!! :beg:

#4
paola89

paola89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Ciao pochi giorni fa ho sostenuto l'esame con il prof Dovinola. Può chiederti praticamente di tutto, di solito non si concentra su argomenti particolari ma spazia un pò su tutto il programma..a me cmq ha kiesto di preparare un chetone aromatico, l'attività ottica e i tutti i tipi di configurazione possibili x i carboni chirali, gli idrocarburi policiclici, la formazione di emiacetali, gli aromatici ed altro ke ora nn ricordo.Ti consiglio di non tralasciare nessun argomento xkè può kiederti davvero di tutto...

#5
trivella

trivella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Ciao eddvedd,
stai tranquillo che per sostenere l'esame di chimica organica devi sapere tutto il programma bene pwerchè non ci sono domande tipiche che ti fa......chiede praticamente tutto....
L'unica cosa che ti posso dire è che, generalmente, la prima domanda è o gli alcani o gli alcheni o gli alchini.....
In bocca al lupo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi