Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tesi, Help !!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
voirottto

voirottto

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Salve qualcuno mi saprebbe spiegare brevemente quali sono i passaggi per prenotarsi ad un appello di laurea e tutti gli incartamenti e i pagamenti da fare. O almeno con chi devo parlare: segreteria, area didattica...


Moriremo tutti

#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Recati dal sig. Ciro Donadio, il gestore dell'Easy PC 1 (l'acquario che si vede dai distributori), lui ti consegnerà tutto ciò che devi firmare e ti richiederà una copia preliminare della tesi da consegnargli 10-15 giorni prima della laurea (anche in b/n, errori e rilegata con spirale) e una rilegata e definitiva e firmata dal prof. da consegnargli 3 giorni prima.

Ricordati di chiedergli anche il foglio riguardante il correlatore.
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Bisogna innanzitutto prenotarsi online (ESSE3), alla voce Prova Finale (credo sia necessario il titolo della tesi), e mi pare di ricordare che va fatto entro l'ultimo giorno del mese precedente.

Dopodichè si stampano le carte prodotte dal sito, inclusi i bollettini freccia per pagare le tasse, e si portano a Ciro Donadio (EasyPc1). Una settimana prima della tesi bisogna consegnare una bozza sfascicolata (anche incompleta), e 3 giorni prima bisogna consegnare una copa rilegata, l'abstract ed il pdf.

In bocca al lupo ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
voirottto

voirottto

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Grazie mille, disponibili come sempre :D
Moriremo tutti

#5
Ispanico

Ispanico

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ragazzi , aiuto, ho la necessità di sapere se la tesi che si consegna in area didattica 10 giorni prima è ufficiale e resta agli atti , o posso consegnare semplicemente una bozza (purtroppo ricordo che oltre alla copia rilegata della tesi devo consegnare anche abstract e pdf). :help:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi