Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Traccia] Fast 09-06-09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Traccia di oggi

File allegato




Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
palopo2204

palopo2204

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
Ragazzi ma l'orale a che ora e giorno è??? e in che aula???
e i risultati????
Grazie in anticipo

#3
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ho sentito dire ,da un mio amico, che l'orale lo farete Giovedì; attendi che ti rispondi qualcuno che ha fatto l'esame per avere info migliori.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#4
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Ragazzo! Gli orali sono il giorno 11! Alle ore 10:30! I risultati sono il giorno 11! Alle ore 10:30!!!
chown -R Lorenzo /..

#5
palopo2204

palopo2204

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
grazie mille....

#6
bobo87

bobo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi: