Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

risultati esame fisica tecnica del 03/06/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
alfonso c.

alfonso c.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 89 Messaggi:
Ragazzi mi hanno chiamato alcuni amici da Fisciano e mi hanno detto che sono usciti i risultati dell'esame di Fisica Tecnica dello scorso 03 giugno...(credo, come finora successo, affissi sulla porta dello studio del prof. Renno, 346)...potreste pubblicarli qui ????

Grazie mille....



#2
ànnà

ànnà

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
si ragazzi i risultati sn usciti ma sn affissi fuori il suo studio... appena sapete qlk pubblicateli x favore..................

#3
ànnà

ànnà

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
ma xkè nessuno posta i risultati????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn usciti ieri ....x favore fatemi sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
attendo una risposta

#4
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ma forse perchè non c'è nessuno all'università che può andare oppure non sanno nemmeno dove recarsi?

Io non voglio fare l'acidone,però se vi serve qualcosa a volte potreste anche recarvi di persona all'università e non adagiarvi sempre ed esclusivamente sul forum.

#5
kaos88

kaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Airgon può anche darsi che questa ragazza non si possa recare facilmente all'uni perchè abita lontano o per altri motivi e quindi sia ffida a questo forum per conoscere i risultati.Purtroppo il problema principale è che la maggior parte delle persone utilizzano questo forum lo usano solo per ricevere e mai per dare informazioni non sapendo che la forza di questo forum è proprio quella di scambiarsi informazioni.Io personalmente nonostante sia andato a fare la porva scritta non sono andato a vedere i risultati perchè ci sono stati dei miei amici che sono andati e mi hanno detto i risultati altrimenti se ci fossi andato di persona sicuramente avrei postato i risultati....ma purtroppo tra tutte le persone che sono andati a vedere i risultati nessuno l'ha fatto

#6
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:

Airgon può anche darsi che questa ragazza non si possa recare facilmente all'uni perchè abita lontano o per altri motivi e quindi sia ffida a questo forum per conoscere i risultati.Purtroppo il problema principale è che la maggior parte delle persone utilizzano questo forum lo usano solo per ricevere e mai per dare informazioni non sapendo che la forza di questo forum è proprio quella di scambiarsi informazioni.Io personalmente nonostante sia andato a fare la porva scritta non sono andato a vedere i risultati perchè ci sono stati dei miei amici che sono andati e mi hanno detto i risultati altrimenti se ci fossi andato di persona sicuramente avrei postato i risultati....ma purtroppo tra tutte le persone che sono andati a vedere i risultati nessuno l'ha fatto


Lo so,ma io tanti fatti non li posso conoscere.

E non faccio mai di tutta l'erba un fascio,perà non ho fatto la prova scritta e non mi sono preoccupato minimamente dei risultati.

Se servono io domani sono all'uni,spero di poterci passare.

Potete indicarmi con esattezza lo studio del professore?

#7
ànnà

ànnà

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
i risultati sn affissi sulla porta dello studio del prof. Renno, 346 al terzo piano.
grazie se riesci a postarli mi fai una grande cortesia dato il prof nn li pubblica su internet ed io abito lontano.
grazie ancora!!!

#8
marilena

marilena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Anna ma come porti di cognome??'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi