Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

helpp


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
e.buscetto

e.buscetto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
ragà scusate ma i risultati di meccanica razionale da 12 crediti di ing. civile nn si sa nulla?=???????????????????



#2
zena^^

zena^^

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
è da stamattina che li cerco...nn so più a chi chiedere...=(

#3
e.buscetto

e.buscetto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
ke pizza xò..li hanno pubblicati tutti ma tranne i nostri.uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke ansia ...

#4
zena^^

zena^^

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
sono usciti verso le 6 e mezza sette appesi davanti l'ufficio della passerella...che sfiga..altrimenti qualcuno li avrebbe visti e messi sicuramente! Vabbè nn è dtt che non spunti qualcuno all'improvviso cn quel maledetto foglio!

#5
e.buscetto

e.buscetto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
dubito guarda.....è un pò tardi e poi li avrebbero messi insieme a quelli da 6 krediti.. poi se hai notato ki li ha pubblicati ha specificato ke cmq gli altri sn affissi davanti allo studio della passerella..l'orale è lunedì e nn so ancora se ripetere o meno ..uffaaaaa..

#6
zena^^

zena^^

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Infatti ho pensato la stessa cosa...chissà perchè nn li hanno messi in bacheca...io ho lo stesso problema perchè nn sono molto sicura sull'esito ed ho altri 2 esami in settimana...per cui nn so se valga la pena ripetere..vabbè.. ti saluto in bocca al lupo per lunedi!

#7
e.buscetto

e.buscetto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
krepi!in bokka al lupo anke a te incrociamole dita :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi