Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pubblicate su Elpais le foto del festino del premier!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposta/e

#1
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
pubblicate su elpais alcune delle foto del festino tenutosi in sardegna dal premier....
le foto le potete vedere sul sito...
l'avvocato del premier Topo Gigio (non ricordo come si chiama ,Ghedini mi pare ma è somaticamente il clone di topo gigo) ha detto che denuncerà chiunque le diffonderà e le pubblicherà qui in italia..... si è dimenticato però che non siamo in NordCorea.. anche se poco ci manca....

che dire.... un festino con bazzoccole.... gente con il pipistrello al vento.... e perfino "bodigard" in mimetica e MITRA!!!!!

senza parole..

www.elpais.com



#2
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Papi :ahsisi:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#3
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
skifo...ci sta mettendo il ridicolo in faccia con tutti,e inoltre, fa tutto qllo ke vuole...pure la denuncia ha fatto....povera italia...

#4
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
siete tutti comunisti

votatelo mi raccomando, forza silvio
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#5
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

si è dimenticato però che non siamo in NordCorea.. anche se poco ci manca....


Guarda, ho fatto lo stesso paragone. Ma credo che la NordCorea sia superiore: loro usano l'aviazione e l'esercito per dimostrare la loro superiorità militare, noi per accompagnare le troiette a Villa Certosa.

Poi per quei poveri illusi che dicono che l'interessamento della stampa estera è soltanto propaganda di sinistra (?), è doveroso ricordare che tutti i giornalisti hanno il dovere e l'interesse di difendere i loro colleghi che si trovano in uno stato di oppressione. In fin dei conti abbiamo sentito parlare nei tg della Corea: non credo ci importi molto dei coreani, ma comunque è una notizia da primo piano, visto che la situazione lì rappresenta una minaccia per la libertà. Perchè non siamo capaci di ritrovare questa minaccia alla NOSTRA libertà. Parlo della minaccia che noi italiani non riusciamo a comprendere da soli, con il più dei nostri "giornalai", e che diversamente viene colta all'estero dove, a parte una maggiore serietà (e ovviamente libertà) la situazione è ben diversa.

skifo...ci sta mettendo il ridicolo in faccia con tutti,e inoltre, fa tutto qllo ke vuole...pure la denuncia ha fatto....povera italia...


Lo meritiamo, purtroppo. E ne pagheremo le conseguenze per un lungo periodo.

#6
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Papi Papi, Papi chulo!!



bcoT2KYVtLw

#7
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
la cosa belle e che una settimana fa il primo ministro inglese una donna si è dimessa perchè quel pirla del marito si era fatto rimborsare come spesa della moglie un filmino hard!!!!

come si vede che ci tiene lui all'italia.... lui non puo dimettersi perchè ci vuole troppo bene...

MA VADA A FARE In c**o!!!!

#8
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

la cosa belle e che una settimana fa il primo ministro inglese una donna si è dimessa perchè quel pirla del marito si era fatto rimborsare come spesa della moglie un filmino hard!!!!

come si vede che ci tiene lui all'italia.... lui non puo dimettersi perchè ci vuole troppo bene...

MA VADA A FARE In c**o!!!!



Ancora una sessantina di ore e capiremo se gli italiani hanno capito qualcosa oppure no..

Ma se anche prendesse il 10% lui non si dimetterebbe... ergo.... :cray:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#9
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

siete tutti comunisti

votatelo mi raccomando, forza silvio


:scratch:

#10
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
credo che andrew sia sarcastico...

#11
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

credo che Andrew sia sarcastico...


ah ok, scusate. :D

Cmq... siamo governati da un pappone... mi vergogno per quegli italiani che nn l'hanno ancora capito e che a partire da domani voteranno lo stesso "a capa di mbrella" oppure non voteranno proprio credendosi già sconfitti.
Ma io suggerisco: nn tutto è perduto.. dipende da noi

#12
themaster

themaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:

la cosa belle e che una settimana fa il primo ministro inglese una donna si è dimessa perchè quel pirla del marito si era fatto rimborsare come spesa della moglie un filmino hard!!!!

come si vede che ci tiene lui all'italia.... lui non puo dimettersi perchè ci vuole troppo bene...

MA VADA A FARE In c**o!!!!



Ancora una sessantina di ore e capiremo se gli italiani hanno capito qualcosa oppure no..

Ma se anche prendesse il 10% lui non si dimetterebbe... ergo.... :cray:

Mi dispiace per te ma i sondaggi lo danno al 40%...

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Mi dispiace per te ma i sondaggi lo danno al 40%...

menti sapendo di mentire
sappiamo bene che lo danno al 70%

prrr :dance:

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:


Mi dispiace per te ma i sondaggi lo danno al 40%...

menti sapendo di mentire
sappiamo bene che lo danno al 70%

prrr :dance:


mi dispiace ma devo contraddirvi.....gli ultimi sondaggi dicono che su 70 milioni di italiani,circa il 99% lo preferirà, e l'altro 1 % è indeciso se votare per lui o scrivere "NON SI VENDE KAKà" sulle skede........

ah dimenticavo,c'è un errore dell'1 %.......

prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#15
themaster

themaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
Ultime parole famose: io non l'ho votato, io non l'ho votato, io nemmeno l'ho votato... ma poi vince sempre lui.... :asd:

#16
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
io l'ho votato.....
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#17
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:

la cosa belle e che una settimana fa il primo ministro inglese una donna si è dimessa perchè quel pirla del marito si era fatto rimborsare come spesa della moglie un filmino hard!!!!

come si vede che ci tiene lui all'italia.... lui non puo dimettersi perchè ci vuole troppo bene...

MA VADA A FARE In c**o!!!!


la tua notizia è errata....di primi ministri inglesi femmine non ce ne sono stati (ultimamente), dopo Blair si è insediato Gordon Brown. Tu ti riferisci ad uno dei ministri di Brown, precisamente quello per gli affari interni.

#18
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Ultime parole famose: io non l'ho votato, io non l'ho votato, io nemmeno l'ho votato... ma poi vince sempre lui.... :asd:


è tristissimo ma è vero, succede sempre così :asd:

e sono convinta che succederà ancora, chissà perchè :gha:
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#19
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

Ultime parole famose: io non l'ho votato, io non l'ho votato, io nemmeno l'ho votato... ma poi vince sempre lui.... :asd:


è tristissimo ma è vero, succede sempre così :asd:

e sono convinta che succederà ancora, chissà perchè :gha:


perchè,le persone che lo votano,nel loro subconscio,sanno che fanno una CAXXATA , e quindi nn hanno il coraggio di ammetterlo.....ma c'è qualcosa,un istinto,o forse l'egoismo e l'ideale di "io me ne infischio della correttezza"(perchè sappiamo bene che la maggior parte degli italiani diventa sordo muto e cieco quando si tratta di rispettare delle regole) che li spinge a votarlo ancora,nonostante tutto e tutti.....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#20
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:

la cosa belle e che una settimana fa il primo ministro inglese una donna si è dimessa perchè quel pirla del marito si era fatto rimborsare come spesa della moglie un filmino hard!!!!

come si vede che ci tiene lui all'italia.... lui non puo dimettersi perchè ci vuole troppo bene...

MA VADA A FARE In c**o!!!!


la tua notizia è errata....di primi ministri inglesi femmine non ce ne sono stati (ultimamente), dopo Blair si è insediato Gordon Brown. Tu ti riferisci ad uno dei ministri di Brown, precisamente quello per gli affari interni.


hai ragione scusami... volevo dire il ministro dell'interno donna ..... mea culpa..

comunque mo vediamo quanti vota pija il biscione..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi