Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RISULTATI ESAME MECCANICA RAZIONALE 01/06/09 ING. CIVILE


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposta/e

#1
ibracadabra2710

ibracadabra2710

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ragazzi qualcuno potrebbe postare i risultati di ing. civile???magari facendo una foto alla bacheca.. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :help: :help: :help: :help:



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
poichè è periodo di risultati, stiamo passando noi dello staff spesso per le bacheche, tutto ciò che è fresco di pubblicazione sarà postato qui sul forum

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
vittorio

vittorio

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
visto che dovrebbero uscire i risultati anche per quelli di Ambiente & Territorio dello stesso esame potreste pubblicarli qui? :book: grazie raga!!

#4
ibracadabra2710

ibracadabra2710

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ragazzi nessuna novità?

#5
saimony88

saimony88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
novità???i risultati???

#6
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Verranno pubblicati appena usciranno,credete che servirà a qualcosa continuare a chiederli? :D

#7
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

novità???i risultati???


sono usciti, ma mi state antipatici e non li pubblico.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#8
ibracadabra2710

ibracadabra2710

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

#9
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Se fossero davvero usciti li avrebbe pubblicati,stanne pur certo.

#10
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
non sono usciti -.-
--.--
---.---

o_O

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#11
ibracadabra2710

ibracadabra2710

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
allora tu dici ke ancora devono uscire??

#12
ilala

ilala

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Raga ma io so ke verranno affissi sullo studio della Passarella...non so se xò è solo per gli edili o per tutti...

#13
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
E' ovvio !!!

Forse anche Dario,che ha moooolta più pazienza di me,sta iniziando a turbarsi per le continue richieste giorno dopo giorno quando è stato detto che non appena usciranno all'università verrano resi pubblici anche sul forum.

#14
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
vorrei che lo stesso zelo che mettete nel richiedere i risultati lo investiste per pubblicare tracce d'esame, appunti ecc....
ecco i primi risultati chesono usciti di Ambiente e Territorio

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#15
ibracadabra2710

ibracadabra2710

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ma perchè quelli di civile sono sempre gli ultimi ad uscire???!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi