Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

il club della barba sfatta


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
oggi mi sono fatto la barba (era quasi ora) ...la prossima volta che la farò riposterò un messaggio simile in questa sezione....ma nel frattempo voglio vedere quando da` e demiurgo86 ..e molti altri..lasceranno anch'essi un post qui :) eh si un post per ogni volta che uno si fa la barba...un'idea fottutamente geniale...beh diciamo che un pò tutti gli ingegneri fanno parte del club della barba sfatta :D

:osama: viva il pakistan e il wrustel d'ingegneria..abbasso farmacia lettere e filosofia..non ci piacciono ragazze a iosa ma vogliam solo ingegneri con la barba pelosa :osama:


L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ufficialmente alle 16 e 50 del 12/10/2006 il signor demiurgo86 si dichiara SBARBATO. Inoltre, precedentemente, aveva provveduto a TAGLIARSI I CAPELLI da tonino u scavzcan

#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
AZZ barb e capill ??! :viaaa: fujimm !!!

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
Clockys

Clockys

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
dopo una buona ora di duro lavoro, mi so fatto la barbona...(ambiguo)

purtroppo, x problemi con la falciatrice,
ho tagliato storto il pizzetto e (al seguito di un potente giramento di cojotes)
ho tolto anke quello! (ambiguo)
ora sono senza barba e senza pizzetto ...

ho perso un kilo e un buon 5 anni :D

ci vediamo lunedì!!
"Pronto, Sig. De Filippo? Qui è la televisione!",
"Aspetti, ke le passo il frigorifero!"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi