Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Porta giochi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Raziel

Raziel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Salve a tutti.
Dunque vediamo... senza giri di parole vi espongo il mio problema con la porta giochi del mio pc:
Ho un joystick e un volante con pedaliera, ma da un pò di tempo (mi sembra da quando ho installato XP SP 2) nessuno dei 2 viene + riconosciuto.
Ho provato a installare drive e aggiornamenti ma nulla, ho provato a ricollegarli dopo la formattazione ma ancora nulla da fare.
Quando poi cerco di aggiungerlo manualmente dalle periferiche di gioco mi si presenta il seguente errore: "La porta giochi o i drive della porta giochi non sono configurati correttamente. Per verificare il problema, utilizzare Gestione Periferiche"

Dovrei provare ad aggiornare i drive della scheda madre?



#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
forse si sono rotti? :P

admin.gif

bloggiando.gif


#3
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
no molto semplicemente molti driver per gamepad si sono sputtanati con l'sp2, è capitato anche ai miei twinpad della rainbow ma fortunatamente sul sito del produttore ho trovato una patch.
prova anke te lo stesso.. o ritorna a sp1.
Immagine inviata
Immagine inviata

#4
Raziel

Raziel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
è vero che li ho un pò distrutti, ma sul 98 vanno una bellezza.
Proverò ad aggiornare i drive dai relativi produttori e che Dio ( :beg: ) me la mandi buona :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi