Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

tirocinio con Piccolo\Spagnuolo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
uomocheride

uomocheride

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 130 Messaggi:
qualcuno di voi ha effettuato il tirocinio con uno dei due professori di cui sopra?
come vi siete trovati? come si viene seguiti? postatemi le vostre esperienze.
grazie :)



#2
kalimdor

kalimdor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Io sono andato a parlare oggi con il professore Calderaro (collegato a Piccolo) e mi ha proposto una serie di tirocini esterni da poter scegliere:
Uno riguardante la trazione elettrica a Pozzuoli
Uno riguardante l'automazione industriale a Salerno presso l'azienda Metoda
Uno riguardatne un sistema di illuminotecnica per la città di Salerno
Io ho scelto la seconda anche se deve farmi sapere ancora la disponibilità per ottobre.
Comunque se era possibile volevo sapere anche io se qualcuno aveva informazioni riguardanti soprattutto l'azienda Metoda perchè il professore mi ha detto che già altri ragazzi avevano effettuato il tirocinio presso questa azienda.
Immagine inviata

#3
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Approfitto di questo topic già aperto per chiedere se qualcuno ha fatto questa esperienza di tirocinio. Vorrei sapere, se è possibile, dove l'ha fatto e cosa gli hanno fatto fare.
Who shot ya?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi