Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[NEWS]Rinnovamento Grafico ROX!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposta/e

#61
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Anche me si vede la sezione riguardante i "grazie" duplicati :|

idem

inoltre, a mio avviso, per un migliore impatto grafico dovrebbero essere invertiti i colori delle scritte, es:

Località: Salerno
non
Località: Salerno
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#62
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Anche me si vede la sezione riguardante i "grazie" duplicati :|

problema risolto

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#63
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Apprezzo molto il vostro lavoro ma ho da fare una osservazione ma non picchiatemi : i thread erano più leggibili con la vecchia grafica, non si può fare in modo di aumentare il contrasto tra i quote, i messaggi e lo sfondo? E non si può fare una separazioe tra i vari messaggi? E' un pò na meschia così? O sbaglio ragazzi? prrr
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#64
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
E poi mi sembra che è scomparso il tasto dei richiami...
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#65
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Apprezzo molto il vostro lavoro ma ho da fare una osservazione ma non picchiatemi : i thread erano più leggibili con la vecchia grafica, non si può fare in modo di aumentare il contrasto tra i quote, i messaggi e lo sfondo? E non si può fare una separazione tra i vari messaggi? E' un pò na meschia così? O sbaglio ragazzi? prrr


Si ora che ci penso, ha ragione!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#66
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Apprezzo molto il vostro lavoro ma ho da fare una osservazione ma non picchiatemi : i thread erano più leggibili con la vecchia grafica, non si può fare in modo di aumentare il contrasto tra i quote, i messaggi e lo sfondo? E non si può fare una separazioe tra i vari messaggi? E' un pò na meschia così? O sbaglio ragazzi? prrr


Forse è perchè ci eravamo abituati alla vecchia grafica...

#67
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
Quoto chi diceva di volere di nuovo avatar & Co. sulla sinistra, mi sa tanto di arabo così ^_^
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#68
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Quoto chi diceva di volere di nuovo avatar & Co. sulla sinistra, mi sa tanto di arabo così ^_^

MAgari se si potrebbe avere la possibilità di settarsi ognuno il tema che vuole sarebbe meglio
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#69
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
allora, dato che in ogni thread c'è un consiglio l'opposto dell'altro, lascio tutto così. al massimo vedo quando ho tempo di invertire messaggi e avatar.

Quoto chi diceva di volere di nuovo avatar & Co. sulla sinistra, mi sa tanto di arabo così ^_^

MAgari se si potrebbe avere la possibilità di settarsi ognuno il tema che vuole sarebbe meglio

l'unico compatibile al 100% oltre questo è il subsilver, ma dovrei adattarlo e per ogni aggiornamento manuale bisognerebbe ripeterlo per 2 template, soluzione utilizzata anni fa ed abbandonata. il cambio è stato obbligato dato che con il nuovo aggiornamento del phpbb i template vecchi davano problemi. in conclusione, il tema unico è questo. mettere il subsilver mi dava l'impressione di vecchio.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#70
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
ok
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#71
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
per me era meglio prima :ahsisi:
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#72
spyro

spyro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 131 Messaggi:
Anche x me era meglio e + bello prima.....ma mi ci abituerò!!!

#73
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi,basta con sto fatto del gusto.....prima dava troppi problemi, quindi non pensate alla "bellezza" ma alla funzionalità.....e proprio noi ingegneri dovremmo saperne qualcosa.....

io ringrazio dante perchè so il tempo che ha speso per correggere tutto.... :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#74
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
grazie luigo.
:cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#75
caniodica

caniodica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:

Quoto chi diceva di volere di nuovo avatar & Co. sulla sinistra, mi sa tanto di arabo così ^_^

MAgari se si potrebbe avere la possibilità di settarsi ognuno il tema che vuole sarebbe meglio

O.T.
MAgari se si "scriverebbe" in italiano sarebbe meglio... ;)

caniodica-logo-dark.png


#76
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Quoto chi diceva di volere di nuovo avatar & Co. sulla sinistra, mi sa tanto di arabo così ^_^

MAgari se si potrebbe avere la possibilità di settarsi ognuno il tema che vuole sarebbe meglio

O.T.
MAgari se si "impararebbe" l'italiano sarebbe meglio... ;)


Xd Peppe Owned Xd
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#77
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

O.T.
MAgari se si "scriverebbe" in italiano sarebbe meglio... ;)

Ho attaccato il poster del tuo avatar in formato 2m x 2m nella mia stanza.
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#78
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
finitela con gli OT, c'è la sezione pausa per questo.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi