Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Richiesta per i rappresentanti: problemi con gli appelli FC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
Salve ragazzi, vorrei esporre un problema: stamattina sono andato a parlare con la professoressa Cascone riguardo gli appelli di Matematica che si terranno nei mesi di Marzo/Aprile/Maggio e a tal proposito la prof. ha detto che chi è iscritto al terzo anno non potrà sostenere tali appelli, benchè sia a conoscenza della direttiva del prof.Vento.

Ora non voglio stare qua a dire se sia giusto o meno, ma vorrei chiedere a voi nostri rappresentanti se si può fare qualcosa per smuovere questo blocco.

Grazie mille.


Immagine inviata

#2
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
Ho appuntamento dal preside fra meno di un'ora e gli parlerò anche di questo.
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."

#3
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
mi autocensuro :bash:
Immagine inviata
Immagine inviata

#4
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
grazie mille per la disponibilità, speriamo bene.....
Immagine inviata

#5
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Qui ognuno fa di testa sua.

Ieri al consiglio di Area Didattica di Adinf è stato deliberato, con una netta maggioranza la possibilità per i ragazzi di sostenere alcuni esami nelle date per i fuori corso. Non sono a conoscenza se tra questi esami vi sia oppure no Matematica III.

Se non è presente nell'elenco c'è poco da fare. Se è presente penso proprio che lo farete.

P.s. Opinione mia .. troppi galli nel pollaio :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#6
Vincenzo87

Vincenzo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:
Qui si era parlato di tutti gli esami, non solo alcuni....
Ed io cosa dovrei fare ora che mi sono organizzato e domani ho un appello dei fuori corso????

#7
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
è possibile avere la famigerata lista di esami possibili ?? siamo a fine marzo!!
Immagine inviata

#8
Gianni8800

Gianni8800

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
eh ma è reperibile da qualke parte questo elenco di esami???

#9
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
Non scateniamo una caccia al tesoro, basta che io rintracci il responsabile dell'area di informazione e vi dirò tutto. Anche perchè a breve sono dal preside, quindi calma e un briciolo di pazienza ;)
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."

#10
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Qui si era parlato di tutti gli esami, non solo alcuni....
Ed io cosa dovrei fare ora che mi sono organizzato e domani ho un appello dei fuori corso????


Ragazzi non potete dire questo, sin dall'inizio si è parlato di un numero ristretto di esami... dubito che si possano chiedere appelli di Matematica I o Fisica I, viewtopic.php?f=303&t=4383 qui se ne è parlato molto, quindi mi pare non possano esserci fraintendimenti su questo.

Per quanto riguarda la lista di esami, appena la reperisco, ve la metto, io o qualche altro rappresentante!
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#11
Gianni8800

Gianni8800

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
non ci pensare proprio:c'è un post chiarissimo in cui si dice ke vento in aula ha comunicato che possiamo sostenere tutti t u t t i gli esami fuori corso

comunque pazientiamo....basta ke non si rigira la frittata dicendo che si sapeva che si potevano sostenere solo alcuni esami. Grazie mille di nuovo per la disponibilita antonio

#12
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Mha.... non solo avete un'opportunità in più, vi lamentate pure, un pò di dignità...
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#13
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
peppe penso stia solo puntualizzando il fatto che non se lo sono inventato il fatto di "tutti" gli esami invece di alcuni prrr
non credo che qualcuno sano di mente possa lamentarsi per una manna, seppur poca, dal cielo o_O
Immagine inviata
Immagine inviata

#14
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

peppe penso stia solo puntualizzando il fatto che non se lo sono inventato il fatto di "tutti" gli esami invece di alcuni prrr
non credo che qualcuno sano di mente possa lamentarsi per una manna, seppur poca, dal cielo o_O

era giusto cosi, per fare un pò di flame prrr
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#15
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ragazzi io non so cosa è stato detto, ma vi posso assicurare che ieri si è parlato solo di una lista ristretta di esami. Ciò detto, appena avremo la lista o comunque informazioni ve lo faremo sapere.. :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#16
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ragazzi probabilmente si faranno tutti, vi daremo conferma entro qualche ora.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#17
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Salve ragazzi... io ero presente in aula qnd il prof vento ci disse che i ragazzi del terzo anno potevano partecipare a TUTTI gli appelli dei fuoricorso....ora si dice che non tutti si possono fare....ma come facciamo a sapere qst famigerata lista???? nn mi pare giusta come cosa....prima si dice una cosa e poi....bah :nono:

#18
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
come ha detto chaos88

Ragazzi probabilmente si faranno tutti, vi daremo conferma entro qualche ora

aspettate un po e vi daremo notizie sicure

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#19
Vincenzo87

Vincenzo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:
Ancora nessuna notizia ufficiale?

#20
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
Ragazzi..quando vi diciamo di aspettare significa che appena abbiamo notizie nuove le postiamo! Se non scriviamo nient' altro significa che non c'è nulla di nuovo sotto al sole. Siamo presenti quasi 24 h su 24 sul forum, ma se non abbiamo niente da scrivere è inutile riempirvi di chiacchiere. In questo caso non posso dirti niente perchè il consiglio di facoltà inizia fra mezz'ora.

A stasera aggiornamenti.
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi