Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Presenze in aula Matematica 2


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Andy98

Andy98

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se eravate a conoscenza di una cosa, praticamente io ho seguito l'anno scorso il corso di matematica 2 ma non ho fatto l'esame, ora ho intenzione di farlo prossimamente ma ho visto che il professore assegnato al mio corso è cambiato. Per quanto riguarda le prensenze a lezione come funziona? Valgono lo stesso quelle che ho fatto lo scorso anno o sarei dovuto andare a seguire anche quest'anno? inoltre il professore dello scorso anno non valutava le presenze, infatti non le registrava neanche, per lui anche se non seguivi potevi fare l'esame. Secondo voi posso comunque prenotarmi all'appello e svolgere l'esame o ci saranno problemi? So che probabilmente mi direte di andare a chiedere al professore di adesso ma volevo prima una vostra opinione a riguardo. Grazie


  • A BahramA piace questo post






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi