Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[CERCASI ELEMENTO PER GRUPPO CONTEST ASD 2009] ]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposta/e

#1
savser

savser

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
Salve ragazzi,
cerco persone che vogliono fare il contest di algoritmi e strutture dati.
Attualmente siamo in due.
Contattateci! Il tempo stringe: abbiamo solo fino a sabato mattina.

Saverio [savser@hotmail.it]



#2
danilo_sica

danilo_sica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
ma tu sei l'amico di sara(ingnegneria informatica)?

#3
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Scusate sto fatto del contest l'ho sentito oggi e siccome ero assente alla prima lezione non ho capito bene di che si tratta.
Mi date una spiegazione veloce veloce? :P
Immagine inviata

#4
ensign

ensign

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Io Io Io voglio partecipare ma nn ho troavoto ancora nessuno :comico:

#5
gdg89

gdg89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

Scusate sto fatto del contest l'ho sentito oggi e siccome ero assente alla prima lezione non ho capito bene di che si tratta.
Mi date una spiegazione veloce veloce? :P

Praticamente è come fare lo scritto durante il corso
bisogna creare un gruppo fatto da 4 persone, poi durante il corso vi verrano asssegnati 3 o 4 progetti da svolgere, verranno valutati dai prof e, se lo riterranno opportuno, cioè se saranno fatti bene, ti eviti di fare lo scritto in estate. devi poi solo fare l'orale...e puoi scegliere a quale appello presentarti basta ke rimani nella finestra giugno-settembre

#6
xaifer

xaifer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Raga visto che non trovo la slide del prof dove spiegava come impostare la mail potete spiegarmi esattamente che dati voleva?
Tutto è questione di misura

#7
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:

Salve ragazzi,
cerco persone che vogliono fare il contest di algoritmi e strutture dati.
Attualmente siamo in due.
Contattateci! Il tempo stringe: abbiamo solo fino a sabato mattina.

Saverio [savser@hotmail.it]



ciao! io e 1 mio amico pure abbiamo lo stesso problema, oggi ho preso il tuo contatto frs nn t 6 ancora collegato?! o nn hai accettato?! fammi sapere cmq ciaoo!!!
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#8
Raziel88

Raziel88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Salve ragazzi noi siamo 3 due di Pastena Salerno e uno di Battipaglia cercavamo un 4° dipendente :D per fare il contest, nessuno di noi si è preso algoritmi ma ce la caviamo abbastanza bene, cercavamo appunto un quarto oppure nn so eravamo disposti a mischiare i gruppi in modo da poter passare tutti questo esame. Vi lascio la mia mail per un contatto veloce alessandrotucci@hotmail.it byebye.

#9
ABruno

ABruno

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Salve ragazzi,sarei interessato a partecipare al contest di asd.Vorrei precisare solo una cosa:essendo del vecchio ordinamento e avendo fatto già l'esame di llap,parteciperei solo alle prove di asd.Già ho contattato il prof. Percannella.Quindi se a qualcuno farebbe piacere mi può contattare qui o tramite email:giuseppe.bruno41@tin.it.
P.S. il mio nome è Antonio Bruno

#10
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
ragazzi noi siamo in 2 e il tempo stringe se qualcuno è interessato fatemi sapere il mio contatto è jack-daniels87@hotmail.it
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#11
ensign

ensign

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

Salve ragazzi noi siamo 3 due di Pastena Salerno e uno di Battipaglia cercavamo un 4° dipendente :D per fare il contest, nessuno di noi si è preso algoritmi ma ce la caviamo abbastanza bene, cercavamo appunto un quarto oppure nn so eravamo disposti a mischiare i gruppi in modo da poter passare tutti questo esame. Vi lascio la mia mail per un contatto veloce alessandrotucci@hotmail.it byebye.



mi offro volontario il mio contatto è ensign@live.it

#12
ABruno

ABruno

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:

ragazzi noi siamo in 2 e il tempo stringe se qualcuno è interessato fatemi sapere il mio contatto è jack-daniels87@hotmail.it

Uno dei due che vi mancano per completare il gruppo potrei essere io,sempre se siete d'accordo.Fatemi sapere

#13
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:

ragazzi noi siamo in 2 e il tempo stringe se qualcuno è interessato fatemi sapere il mio contatto è jack-daniels87@hotmail.it

Uno dei due che vi mancano per completare il gruppo potrei essere io,sempre se siete d'accordo.Fatemi sapere




OK va benissimo!!! prenditi il mio contatto e contattami appena puoi!
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#14
ensign

ensign

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

ragazzi noi siamo in 2 e il tempo stringe se qualcuno è interessato fatemi sapere il mio contatto è jack-daniels87@hotmail.it

Uno dei due che vi mancano per completare il gruppo potrei essere io,sempre se siete d'accordo.Fatemi sapere




OK va benissimo!!! prenditi il mio contatto e contattami appena puoi!


il terzo potrei essere io
mi offro volontario il mio contatto è ensign@live.it

#15
gentur

gentur

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
A chi dovesse mancarne ancora uno ci sono anch'io, Max da Battipaglia
genturr@hotmail.com
Saluti

#16
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
a noi :P...t ho aggiunto rispondi presto!!!
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#17
ensign

ensign

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Ragazzi Siamo un gruppo Di 3 ragazzi ben motivati che necessitano di un quarto uomo per il contest di ASD ,

vi prego rispondete numerosi il tempo stringe :D :D :D :D :D :D

#18
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:

Ragazzi Siamo un gruppo Di 3 ragazzi ben motivati che necessitano di un quarto uomo per il contest di ASD ,

vi prego rispondete numerosi il tempo stringe :D :D :D :D :D :D




Ragà fate presto, se qualcuno è rimasto fuori e sta cercando un gruppo ancora incompleto si rivolga a noi al + presto, vi contatteremo immediatamente...vi scrivo d nuovo il mio contatto msn jack-daniels87@hotmail.it
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi