Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Usanze date esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Ragazzi, vorrei chiedere a chi si è già trovato a dover sostenere questo esame...se i professori sono soliti rimandare la data d'esame per alcuni studenti, come fanno per esempio per il corso di macchine e impianti di elettronica...


chown -R Lorenzo /..

#2
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
recupero sto topic per non aprirne un altro sulla stessa tematica: qualcuno sa se l'esame di domani verrà diviso come solito anche in un'altra data dal prof. Piccolo? Grazie...

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#3
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
l'esame di STI c'è o domani o mercoledi prossimo, entrambi alle 9 nell'aula 145 (dove si trova il DIIIE)
Per chi stamattina non c'era e volete farlo il 13 andate dall'ing Calderano il prima possibile a chiederglielo di poterlo fare (chiaramante bisogna essere prenotati)

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#4
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

l'esame di STI c'è o domani o mercoledi prossimo, entrambi alle 9 nell'aula 145 (dove si trova il DIIIE)
Per chi stamattina non c'era e volete farlo il 13 andate dall'ing Calderano il prima possibile a chiederglielo di poterlo fare (chiaramante bisogna essere prenotati)


giusto x info.. io non ero prenotato, gli ho chiesto come potevo fare e mi ha risposto tu vieni a fare l'esame, poi vediamo.. ! :D
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#5
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

l'esame di STI c'è o domani o mercoledi prossimo, entrambi alle 9 nell'aula 145 (dove si trova il DIIIE)
Per chi stamattina non c'era e volete farlo il 13 andate dall'ing Calderano il prima possibile a chiederglielo di poterlo fare (chiaramante bisogna essere prenotati)


giusto x info.. io non ero prenotato, gli ho chiesto come potevo fare e mi ha risposto tu vieni a fare l'esame, poi vediamo.. ! :D

:mirror: :asd:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#6
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
ma cm mai qst notizie le sanno sempre in poki ????...ora volendolo preparare x il 13...basterebbe mandare una mail all'ing Calderano??!!??se si,qual'è l'indirizzo di posta???se no, dove lo "akkiappo"?

#7
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
non era una cosa che si sapeva. chi voleva sostenere l'esame il 5 ha appreso quel giorno che si poteva fare il 13.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#8
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
hm capito...e qnt riguarda il fatto di dover contattare l'ing Calderano ???bisogna presentarsi da lui o basta segnalare il fatto ke il 13 vogliamo fare l'esame ? (tramite mail x dire)....e cmq, dove lo troverei l'ing all'uni ??? :scratch:

#9
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
prova a contattarlo via mail (vcalderaro@unisa.it) o vai nel suo studio (250 e rotti). se non ti sei prenotato segnalaglielo.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#10
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
grz x la mail, cmq ero gia prenotato x il 5 ^_^....

#11
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

non era una cosa che si sapeva. chi voleva sostenere l'esame il 5 ha appreso quel giorno che si poteva fare il 13.

difatti l'ho postato qualche minuto dopo che ce l'ha detto fuori gli studi loro.
Cmq consiglio, visto il loro latitare delle risposte via mail, di andarci di persona negli studi, quelli praticamente all'inizio del corriodio a sinistra appena arrivi dalle scale dove stanno i distributori (249, 251 e 252)

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#12
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
la mail l'ho mandata, se no risp x domani mattina, mi vado a fare qst "bel" giro zona distributori.. :gha:
grz!

#13
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
purtroppo alla mail nn hanno risp e quindi sono andato alle aule ke mi avete indicato..tutto ok! certo ke farmi fare + di 30km solo x mettere una "x" affianco al mio nome.. ._.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi