Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[TRACCIA] 16 Febbraio 2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposta/e

#1
Pnluck

Pnluck

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ecco a voi la traccia

File allegato  mat2_16-2-09.pdf   534,6K   1748 Download

File allegato





#2
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Qualcuno sa come si faceva l'integrale doppio?
Who shot ya?

#3
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
peppe...lhai caricata male...non me la fa aprire...

#4
Pnluck

Pnluck

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ho uppato anche il file pdf.
Il file zip è stato creato con 7z.

#5
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
raga secondo voi,avendo fatto bene tutti gli esercizi tranne l'integrale doppio, riesco a prendere fascia B??
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#6
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

raga secondo voi,avendo fatto bene tutti gli esercizi tranne l'integrale doppio, riesco a prendere fascia B??


Se è tutto fatto bene senza errori di conti penso di si...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#7
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
per esperienza ti dico di no...almeno a me con tutti gli esercizi fatti perfettamente tranne l'integrale hanno messo fascia c

#8
alfonsolg

alfonsolg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Che risultato vi usciva all'integrale doppio e soprattutto come lo avete impostato? Non credo di aver fatto bene....

#9
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Raga sono un po confuso..io ho fatto lo scritto e almeno x quanto ho verificato,hofatto bene tutti gli esercizi tranne l'integrala doppio xke nn sapevo studiare il valore assoluto. Qualcuno mi dice ke posso prendere anke fascia B,altri ke prendero di sicuro fascia C,altri ankora ke addirttura non ho sxanze di passare xke non ho fatto l'esercizio piu importante..qualcuno abbastanza informato puo farmi capire quali sono le mie possibilità??cosi, per regolarmi per l'orale...
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#10
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
guarda...se lhai fatti tutti bene...tranquillo l'esame lhai passato!!! fascia B nn lo so...io a gennaio ho fatto perfetti : forma differenziale e le due equazioni differenziali...per i punti di minimo nn li ho trovati tutti cm un imbecille...e l'integrale doppio lho fatto ma tutto sballato. Fascia C

#11
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:

Raga sono un po confuso..io ho fatto lo scritto e almeno x quanto ho verificato,hofatto bene tutti gli esercizi tranne l'integrala doppio xke nn sapevo studiare il valore assoluto. Qualcuno mi dice ke posso prendere anke fascia B,altri ke prendero di sicuro fascia C,altri ankora ke addirttura non ho sxanze di passare xke non ho fatto l'esercizio piu importante..qualcuno abbastanza informato puo farmi capire quali sono le mie possibilità??cosi, per regolarmi per l'orale...

se davvero gli altri li hai fatti tutti bene, credo proprio che prenderai fascia B.
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#12
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
ok grazie raga:-D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#13
ilaria

ilaria

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
Qualcuno che ha fatto l'integrale può dirmi quanto si trova ???? e per quanto riguarda i minimi e i massimi????? Grazie mille :beg: :beg: :beg: :beg:

#14
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Raga sono un po confuso..io ho fatto lo scritto e almeno x quanto ho verificato,hofatto bene tutti gli esercizi tranne l'integrala doppio xke nn sapevo studiare il valore assoluto. Qualcuno mi dice ke posso prendere anke fascia B,altri ke prendero di sicuro fascia C,altri ankora ke addirttura non ho sxanze di passare xke non ho fatto l'esercizio piu importante..qualcuno abbastanza informato puo farmi capire quali sono le mie possibilità??cosi, per regolarmi per l'orale...


Gli esercizi di matematica2 hanno più o meno lo stesso peso...quindi sta tranquillo giovà....se hai fatto tutto bene senza nessun errore hai moltissime speranze di prendere fascia B......lo scritto si supera tranquillamente in fascia C con due esercizi e mezzo fatti bene,....figurati tu che hai fatto tutto tranne l'integrale doppio....a me l'integrale doppio fu valutato 0,25 su 1 per un banalissimo errore( mi tolsero il 75% dell'integrale!)...non feci una equazione differenziale..commisi uno stupido errore sulle funzioni di due variabili...alla fine presi cmq fascia B!!!!!!! poi dipende dalla loro capa cmq sta tranquillo
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#15
Plasticine

Plasticine

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Ragazzi, ma mi sapete dire se le 2 equazioni differenziali vengono valutati come un solo esercizio, oppure ciascuna ha il valore di un esercizio a se' stante?? :huh:
You think you know, but you have no idea!

#16
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
vengono valutate come due esercizi....

#17
Plasticine

Plasticine

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:

vengono valutate come due esercizi....


Perfetto, grazie mille! ^_^
You think you know, but you have no idea!

#18
ilaria

ilaria

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
Qualcuno sa quando usciranno i risultati di metematica 2???????????

#19
alfonsolg

alfonsolg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:

Qualcuno sa quando usciranno i risultati di metematica 2???????????


Il prof.disse probabilmente venerdì mattina.

#20
ilaria

ilaria

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
Grazie milleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi