Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[IMPORTANTE] Per gli studenti del 3°anno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposta/e

#81
RumpocaZzZ

RumpocaZzZ

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 85 Messaggi:
ragazzi ma è stata fatta la lista definitiva?? e poi possiamo fare gli appelli di marzo aprile e maggio?? o solo qualcuno? grazie 1000
IngInf ;D

#82
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:

riferito a orres21: in sintesi noi del terzo anno potremmo sostenere gli esami per i fuori corso però nn tt, x capire meglio basta leggere il primo messaggio di qst topic :D ...


ok, io volevo sapere se è stata definita una lista degli esami che possiamo sostenere o no, visto che ne possiamo proporre 10 e tu,voi,nn sò chi ne ha proposto 8.quindi gli esami che possiamo fare sn solo quelli citati nel primo messaggio?? grazie ciao...

#83
bobo87

bobo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Secondo me ragazzi, vanno aggiunti esami del secondo anno secondo semestre e del terzo anno...questa cosa è stata fatta per agevolare chi è in procinto di laurearsi o chi cosi', potrebbe farlo entro i tre anni e mezzo, max 4 anni...la cosa poi puo' essere considerata giusta o meno, ma credo che vadano messi solo quelli esami li...

#84
Gianni8800

Gianni8800

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Salve ma ci sono degli appelli ke possiamo ritenere "sicuri"??? Ad esempio, se volessi prepararmi reti di calcolatori per il 20 marzo potrei iniziare a studiarlo?!?!?!....dato ke con i corsi per mezzo non è possibile studiarlo tutto e bene a partire dal 5/6 marzo (perke questa si prospetta come data di "ufficializzazione" degli appelli)...

Grazie

#85
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
per quanto riguarda il numero di esami da presentare è al max 10, però penso ke alla fine prenderemo i 10 + quotati, a qst è servito creare qst topic.
Per quanto riguarda l'esame di reti bisognerebbe vedere quante persone l'hanno proposto e confrontarlo con altri esami per vedere se ce la fa a rientrare nella lista
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#86
m4gicbit

m4gicbit

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ragazzi scusate, ho dato un occhiata alla lista degli appelli per fuoricorso e ho notato che matematica II è stata già fissata.
A questo punto dato che io seguo i corsi del secondo ma sono iscritto al terzo anno posso farlo lo stesso?
Mate II è basilare per mate III, che è propedeutico per molti esami del secondo e del terzo, ergo chi non l'ha fatto non credo che abbia potuto seguire i corsi del terzo anno e quindi sta nella mia stessa condizione.
Se per caso il ragionamento è corretto:
1) Posso fare l'esame
2) Che cavolo significa la frase : "solo chi è in procinto di laurearsi lo puo fare" detta da qualche prof di cui mi sfugge il nome? prrr

Qualcuno mi chiarisca le idee e mi apra un barlume di speranza..... :beg:

#87
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Allora mi dispiace me penso di no...in quanto nn sei ancora fuori corso...se dei prof hanno detto questo è per vedere di venire incontro a quelle persone a cui mancano pochi esami per la laurea...cmq la cosa migliore sarebbe di fare una lista...con solo nomi di studenti del terzo anno che nn hanno ancora sostenuto mate 2 e vedere se d'apice vi accetta e vi fa sostenere l'appello fuori corso....
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#88
m4gicbit

m4gicbit

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Bene, allora vuol dire che mi adeguerò. Una cosa solamente mi rimane da chiedere, anke se il mio post va un pò fuori dal topic, ossia:
Cosa accadrà agli appelli del primo e secondo anno del mio ordinamento (2006/2007) alla prossime tornate di esami? Dato che molti di quelli che devo sostenere tipo fast I e II e campi elettromagnetici sono stati aboliti nell'ordinamento in essere quest'anno? L'ordinamento che è partito quest'anno, infatti, continuerà al secondo con esami differenti in nome e crediti e senza alcuni previsti nel mio ordinamento. Bada bene, ho perso tempo all'inizio, ma credo che per giugno 2010 finirò con gli esami del secondo, se per le prossime sessioni mi mantengono gli appelli per me va benissimo. Il problema sorgerebbe in caso contrario, per cui preferirei, se concesso, fare un bel passaggio al nuovo ordinamento per tempo, in modo da ritrovarmi in carreggiata con i corsi dell'anno prossimo e stare più tranquillo.

#89
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ma si può avere sta ca**o di lista che è stata portata???
E' almeno una settimana che è stato chiesto...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#90
Warco

Warco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
la lista nn credo sia stata ancora portata perkè manuela ha kiesto a vento se si potesse consegnare verso i primi di marzo cioè quando iniziano i corsi x stilare una lista definitiva visto ke non tutti partecipano al forum...cmq la lista finora ke ha avuto maggiori quotazioni e stilata da manuela è questa

1 tisc
2 sia
3 sti
4 lab. di analisi dei segnali
5 reti
6 campi
7 circuiti digitali
8 calcolatori elettronici
9 elettrotecnica (oppure reti di telecomunicazioni)
10 fast

per rispondere a m4gicbit ti posso dire ke da quello ke so ke cmq x il tuo anno accademico gli esami saranno invariati poikè molte volte è capitato ke a esami tipo laboratorio di tecnologie per il web da 3 crediti ke ora si kiama solo tecnologie per il web da 6 crediti (o il contrario nn ricordo :P) all'esame il prof faceva l'appello anke x quelli di lab di tecnologie per il web, così come OOP ke una volta era ingegneria del software.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#91
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Un ultima domanda...quando verranno raccolte queste proposte in aula?
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#92
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
penso entro la settimana prossima, quando cominciano i corsi
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#93
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
salve a tutti ancora non si sa nietne degli appelli?? ma possiamo fare solo gli esami di marzo dei fuoricorso oppure possiamo fare anche quelli di aprile e maggio?? grazie 1000 ciao

#94
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
salve a tutti!
nessuna novità??
Immagine inviata

#95
giacomoleopardi

giacomoleopardi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
ragazzi io aggiungerei a qualsiasi lista matematica III e calcolatori elettronici..grazie

#96
vikap

vikap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
il prof. Vento stamattina ha comunicato che si può partecipare a tutti gli esami :cheers: :book:

#97
ABruno

ABruno

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Che significa tutti gli esami?Che ci possiamo comportare come se fossimo fuori corso?è sicura questa cosa o sono solo voci?

#98
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
si siamo come i fuori corso...datevi alla pazza gioia... :lol2: :lol2: :lol2:
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#99
mimi

mimi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Ma si possono considerare anche gli appelli previsti per maggio?

#100
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
e perchè non dovresti, dato che vento ha detto che potete partecipare a tutti gli esami? o_O
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi