Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->

Dubbi circa i corsi del 2 semestre di ingegneria informatica


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Buonasera ragazzi!Una domanda: io sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica e mi sono incuriosito quando ho visto gli orari dei corsi del 2 semestre!!Perche' ci fanno gia' seguire BASI DI DATI che è un esame del secondo anno??Qualcuno lo sa?grazie



#2
ice

ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Ma sono usciti per tutti??'mi dici dove l hai visti???? :doofy:

#3
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
vai qui https://easycourse.u... ... index.html

#4
ice

ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Oh grazie mille!!!!!! :fun:

#5
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
E' sicuramente un'errore...e lo ha confermato anche il prof. Conte ad un mio amico...
Basi di Dati richiede come propedeudicità Algoritmi e Strutture Dati...quindi è impossibile che questo esame venga messo nel secondo semestre del primo anno....e poi penso non sia possibile modificare improvvisamente un piano di studi......questi orari non sono quelli ufficiali....lo diventeranno quando appariranno sul sito dell'Unisa...
Se verranno confermati questi orari allora chiederemo spiegazioni..........

#6
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Topic completamente sbagliato!

OFF TOPIC
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi