Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

HELP come si stampano più pagine PDF su un foglio?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ciao ragazzi...
vorrei sapere come posso stampare più pagine di un documento PDF per singolo foglio...a volte NON SO COME ne ho stampate 2 per foglio e anche 4 .... ma non so come, se ci vuole un software, se sono impostazioni della stampante....
grazie!


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
mi faccio la domanda e mi do una risposta
in Acrobat (io ho il Reader 5.0) basta andare in
File >> Stampa >> Proprietà

qui dentro cercate la voce "Pagine per foglio"

Il percorso non è fisso, dipende dalla vostra stampante, e dai driver...
cercate un pò e lo trovate!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

mi faccio la domanda e mi do una risposta
in Acrobat (io ho il Reader 5.0) basta andare in
File >> Stampa >> Proprietà

qui dentro cercate la voce "Pagine per foglio"

Il percorso non è fisso, dipende dalla vostra stampante, e dai driver...
cercate un pò e lo trovate!

guarda non so la versione 5.0 ma nelle altre quando fai stampa da acrobat reader c'è una voce nella finestra della stampa e da li imposti se mettere piu' pagine.non deve essere una cosa nelle proprietà della stampante.ma metti max 2 in genere se no non vedi un tubo
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi