Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

formattazione


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
allora, ho 2 hd, su uno c'è installato winzozz, sull'altro ci ho installato linux...

dunque, ora ho un immenso bisogno di spazio, motivo per il quale vorrei formattare l'hd con su linux in modo da poterlo utilizzare sul winzozz... come devo fare???? grazie


Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#2
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
da windows, se vai in gestione disco dal pannello di controllo, la partizione di linux te la vede e da li puoi anche formattarla...
facendo così però a me poi non parte più windows perchè per il multiboot se la vedeva tutto linux...controlla prima di formattare.

#3
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
scusami carletto ma... COSA devo controllare????
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#4
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Prima cosa: installa un bootmanager come GAG.
Seconda cosa: installa un programma per la gestione di partizioni (tipo partition magic), windows non ti riconosce na mazza.
Terza cosa: formatta la partiozione Linux con NTFS (e renditi conto di che violenza sia questa)
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi