Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Impressioni sfoghi traccia del 27/01/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ragazzi a voi com'è sembrata la traccia a me davvero semplice...


ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#2
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
wè...ragazzi a proposito della traccia...chi dovesse averla può pubblicarla qui sul forum?

#3
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Ecco la traccia. L'esame era molto facile, speriamo in bene :beg: .
Ma abbiamo qualche possibilità noi informatici di fare l'esame con il grande prof.Durazzo? prrr

#4
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
grazie tanux!!! cmq non dite ke è troppo facile altrimenti i prof leggono il forum e per chi come me deve farlo a febbraio può esserci qualche brutta sorpresa....skerzo ovviamente prrr !!
grazie ancora e in bocca al lupo a tutti x venerdì!!!

#5
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
speriamo che la maggior parte degli informatici vada con il Super prof.Durazzo prrr !
cmq una gentilezza da chiedere, appena qualcuno ha i risultati li puo pubblicare?
Il prof.Durazzo ha detto che se ce la faceva a correggerli li pubblicava stasera (cosa di cui dubito, anche perche non sapeva ancora quanti ne doveva correggere).In ogni caso ragazzi appena qualcuno sa qualcosa:pubblicateeee :D !!!!

#6
prince88

prince88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
Giusto per curiosità, ma qualcuno è riuscito a fare il limite di quell'integrale (secondo esercizio, secondo punto)? se sì, potrebbe illuminarci sullo svolgimento? :notworthy: :notworthy: :notworthy:

#7
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Raga' ma per caso è stato gia messo online lo svolgimento del compito???
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#8
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
andrè non ancora!!
Immagine inviata
Immagine inviata

#9
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
ragazzi: arrivato a quest'ora, secondo me o li mettono domani o se ne parla venerdì!
Immagine inviata
Immagine inviata

#10
goku86

goku86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ci sono novità per i risultati? chi sa quando decidono a farli uscireeeeeeeeee :bash:

#11
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Raga' ancora niente????
io su iwt non riesco ad accedere, quindi se qualcuno trova i risultati o anche lo svolgimento per favore posti qui il primo possibile
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#12
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
anche io sono in attesa di risultati e svolgimento e ad iwt riesco ad accedere e ti dico che non li hanno ancora pubblicati. poi essendo iscritto alla classe di mate3 mi arriva l'e-mail quando pubblicano qualcosa.Quindi dobbiamo solo aspettare, purtroppo...

#13
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Anke a me la traccia è sembrata molto semplice (dopo un'ora ne avevo gia fatti i 3/4, però nn so se l'ho fatta bene! XD)

La trasformata di Fourier era alquanto semplice... a me alla fine l'integrale mi veniva = 1... kissa ke ho combinato!
Mi sono dimenticato di antitrasformare il risultato dell'ultimo esercizio...

Ki di voi, se passa l'orale, ha intenzione di fare automatica a febbraio?????


W Gerry Durex!!

#14
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

La trasformata di Fourier era alquanto semplice... a me alla fine l'integrale mi veniva = 1... kissa ke ho combinato!


Mi dispiace ma la trasformata di Fourier aveva come risultato finale $pi$...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#15
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
uff...

#16
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ragazzi qlk1 ha provato a fare l'integrale? Ossia l'esercizio 3? Io si ma secondo me nn si trova, voi cm vi trovate?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#17
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Ragazzi qlk1 ha provato a fare l'integrale? Ossia l'esercizio 3? Io si ma secondo me nn si trova, voi cm vi trovate?

Io ho fatto facendo una sostituzione: $ e^(2x) = t $ e poi ho risolto normalmente..
Mo xò non rikordo il risultato :(
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#18
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Io l'ho svolto.. il risultato è $ pi/6 $.. Non è stato postato nessun svolgimento, ma credo che il mio risultato sia giusto visto che non è sballato :asd:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#19
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

Io l'ho svolto.. il risultato è $ π/6 $.. Non è stato postato nessun svolgimento, ma credo che il mio risultato sia giusto visto che non è sballato :asd:


Anke io mi trovo come te ma andando a controllare il risultato cn derive dovrebbe venir fuori $ π/12 $. Tu ti trovi 3 punti singolari giusto?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#20
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
No, io mi trovo 4 punti singolari:$ +- i +-2i $, di cui solo $ +i $ e $ +2i $ sono interni alla curva C(avendo parte immaginaria positiva). Di conseguenza il risultatop risulta essere: $ 2*pi*i * sum_{i=o}^{n}z_i $, e i residui relativi a $ z1 = i $ e $ z2 = 2i $ sono rispettivamente:$ 1/(6i) $ e $ 1/(12i) $. Quindi il risultato è: $ 2*pi*i*(1/(6i) + 1/(12i)) = pi/6 $.. tu come fai a trovarti 3 poli? :scratch: kmq io inizialmente ho fatto la sostituzione $ z=e^x $..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi