Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Propedeuticità richieste


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi, qualcuno mi sa dire quali sono le propedeuticità richieste per fare questo esame. Vi spiego io non ho Fast II però mi è stato detto che il prof. fa fare l'esame anche senza averlo. E' vera sta cosa?


"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#2
marcol

marcol

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
UP

#3
Morpheus

Morpheus

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 272 Messaggi:
Guarda da manifesto c'è sicuro FAST II. Poi sulla possibilità che il prof te lo faccia fare anche senza non so, bisognerebbe vedere se qualcuno l'ha fatto così...
L'essere ignota, non rende la verità meno vera....
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

#4
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Guarda, fino ad oggi non ha MAI FATTO PROBLEMI circa la propedeuticità richiesta. Quando devi convalidare il voto ti chiede: <> ... e poi a seconda dei casi convalida sul libretto o rilascia un pro-memoria per la convalida dopo aver sostenuto gli esami propedeutici ;)

Il prof. (e la commissione d'esame in generale) è molto tranquillo ;)
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi