Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

SORGENTE - Prova Grafica di Thread Concorrenti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ho buttato giù questa prova dei thread ... vince sempre il secondo....avete idea del perchè ? PS è utile per capire come dovremmo utilizzarli all'esame

saluti e baci


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
ciao
sto dando un'occhiata al tuo giochino...
per quanto i thread possano essere gestiti in maniera random, credo che il sistema operativo abbia una sua politica per mandare avanti i thread nella loro esecuzione, ergo se fai iniziare prima il thread associato al pannello 1 , questo terminera il ciclo sempre prima del thread relativo al pannello 2...
La cosa però la puoi risolvere semplicemente mettendo un metodo Math.random da qualke parte esempio uno sleep(Math.random()*10)...
Non so se sn stato abbastanza chiaro...
Cmq bella trovata potresti completare l'applicazione inserendo una specie di scommessa... credo sia facile da implementare

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
guarda dipende dal sistema operativo....a me vince sempre il pannello numero 2 :P

Cmq l'buttato lì giusto per avere (e x dare) un'idea grafica dei thread concorrenti ... è aperto ad ogni modifica e/o aggiunta

PS ho esattamente pensato anche io alla creazione di un gioco di scommesse :D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi