Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

appello dell' 08/01/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

#21
pentios

pentios

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Può darsi che metterà solo questa come data, perchè generalmente quando fa gli esami e ti dà il voto... ti lascia una settimana di tempo per riflettere se accettare o meno... cmq se ci sono novità taggate... ciao!

#22
F.PIGNATARO

F.PIGNATARO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Per quanro riguarda l'appello dell'8 Gennaio io ho chiamato il prof Riemma al numero che ho trovato nell'area didattica e il prof mi ha detto di aver notato il problema e di mandargli una mail per prenotarmi.Ciao

#23
ingegnere

ingegnere

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
scusa ma quindi l'appello dell'8 si fa o bisogna attendere il 15?perchè io ho mandato varie mail al prof. ma nn ho mai ricevuto risposta....

#24
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:
Inviagli una mail se non riesci a prenotarti e presentati l'8: penso proprio che l'esame si terrà!

#25
ingegnere

ingegnere

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
ok e senti scusa in che aula dovrei presentrmi eventualmente e a che ora?...ciao grazie

#26
F.PIGNATARO

F.PIGNATARO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Guardando l'elenco degli esami ho notato che gli appelli di GII che sono riportati si svolgeranno entrambi nell'aula N e alle 9.30,quindi penso che questa valga anche per l'8.Almeno penso.

#27
F.PIGNATARO

F.PIGNATARO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Allora ho mandato una meil al prof Riemma per sapere se domani ci dobbiamo presentare per l'appello di gestione degli impianti industriali e mi ha risposto dicendo di andare tutti nel suo studio alle 10 così vede quanti siamo.Ciao

#28
Fonik

Fonik

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
ragazzi ma quanti ne siamo? perchè se ci andiamo a pochi ci fa l'orale....e soprattutto alle 10 c'è anche sistemi e processi di produzione....che facciamo? fatemi sapere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi