Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

risultati pre-esame di chimica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
salve ragazzi... ho preso parte al pre-esame di chimica del 23 dicembre... Qualcuno sa per caso dove verranno apposti i risultati del suddetto?? alcuni mi dicono al piano dove stanno i distributori, dove sta il dipartimento di ingegneria meccanina... Qualcuno sa essere + preciso??


"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
di fianco ai distributore ci sono due corridoi paralleli, percorrine uno qualsiasi fino al primo atrio con i WC, quella bacheca è riservata al dipartimento di chimica

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
ok grazie...
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi