Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Lezione 18-12-08


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#21
vikap

vikap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Ma quindi l'appello del 26 non si fa più?
Mentre l'appello di febraio resterà quello sul calendario??

#22
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Non riesco ad andare su iwt forse lì c'è la mail del prof. cutolo...se ve la procurate postatela per capire quando è l'esame
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#23
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
cutolo@diima.unisa.it

#24
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Ho inviato una mail al prof. Cutolo per chiedergli chiarimenti su tutto.. date e modalità di prenotazione... appena mi risponderà, vi farò saxe....

ZKU4w.png


#25
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Il professore mi ha risposto questa mattina chiarendo i dubbi...

Allora, il primo appello di software matematico si terrà in data 12 gennaio 2009 alle ore 10:00 nel Lab. 152...
Per la registrazione all'esame, la prenotazione deve essere effettuata cm sempre nella propria area utente...

Per problemi organizzativi, anke se vi prenotate online, per qst primo appello del 12 dovete cmq passare dal Lab del prof. Cutolo (lab. 155) dal 7 gennaio entro l'11 gennaio, per confermare e fornire il proprio nominativo di persona...

Spero ke cn qst siano kiariti ttti i dubbi.... ^_^

ZKU4w.png


#26
vikap

vikap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:

Spero ke cn qst siano kiariti ttti i dubbi.... ^_^

Insomma..... :huh:
Gli altri appelli che fine hanno fatto??

#27
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Insomma..... :huh:
Gli altri appelli che fine hanno fatto??


Il prof. mi ha risposto solo in relazione al primo appello... Visto ke nell'email gli avevo esplicitamente chiesto se vi erano variazioni x entrambi gli appelli, visto ke mi ha parlato solo del primo, suppongo ke x il secondo sia ttt normale cm da calendario...

ZKU4w.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi