Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pagamento tasse per chi finisce gli esami entro marzo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
Ciao a tutti!
Mi mancano due esami alla laurea più il tirocinio da finire...non so se mi conviene pagare le tasse a settembre oppure no...sapete dirmi come funziona?
Devo finire gli esami per marzo?
Se non riesco a finirli c'è da pagare la mora?



#2
AlebSP

AlebSP

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:

Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione e mi pare che se si riescono a completare gli esami entro la sessione invernale (dato che a Marzo non ci sono esami) le tasse vengono restituite. In caso invece si completano gli esami e si riesce anche a conseguire la laurea, ci si può iscrivere alla magistrale (non so se sia il tuo caso).

 

Mi hanno consigliato di non pagarle, perchè impiegano molto tempo per restituirle. In caso poi non si riesca a completare gli esami, c'è la mora di 100 euro mi sembra (50 per ogni rata).

 

Più che altro, vorrei aggiungere un'altra domanda: entro quanto tempo vengono restituite le tasse in caso vengano finiti gli esami?



#3
musica94

musica94

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

sul vostro bollettino mav dell'iscrizione esce scritto 3anno? (anche se dovrebbe essere 1 anno fuori corso)



#4
G061

G061

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

si esce scritto 3 anno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi