Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

HELP - Slide nuove fondamenti di misure 2008/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Ragazzi per caso qualcuno sa dirmi se e dove sono disponibili le slide che la prof usa durante il corso? visto che non sn le stesse che si trovano su adinf....( credo che siano fatte cn power point, mentre quelle su sito sono dei file in pdf).

Grazie.


Who shot ya?

#2
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
La prof.ssa disse alla prima lezione ke le slide usate in classe non sarebbero state pubblicate tutte, ma che in compenso ci allegava lei del materiale per farci studiare! Tutto ciò ke sta su adinf ti basta per la preparazione dell'esame! Anke io sto preparando misure e finora ho trovato tutto ciò ke m serviva ;)
Immagine inviata

#3
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Ok grazie farò ank'io così...... :beg:
Who shot ya?

#4
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Ovviamente segui anche il corso, xkè gli esempi fatti in classe non ci sono su adinf!
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi