Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

come prepararsi per il test di idoneità di inglese


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:

devo sostenere il test di idoneità di inglese da 0 cfu(non avendolo superato nei test di ingresso di ingegneria),ma ho notato che non è molto semplice poiché ci sono anche domande con il listening...per questo vorrei chiedervi come posso fare per prepararmi adeguatamente in poco tempo(dovrei iniziare in questi giorni e il test è il 23,quindi a breve)!





#2
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:

help meeeee



#3
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Dai un occhiata a questo link proposto nella sezione Lingua Inglese del sito di ingegneria. Quando lo feci io mi sono preparato cosi:

 

http://comet.eng.uni...ti_INGLESE.html


  • A Annunziatina piace questo post
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi