Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

E' possibile spostare un esame oltre la sessione ?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
TEO89

TEO89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
Non so se questa è la sezione adatta,però ho una mia curiosità da porvi!!!
Allora,mi riferisco in particolare ai ragazzi più grandi ke hanno fatto già parecchi esami...
E' possibile che gli esami siano spostati oltre le loro date disponibili???
Nel senso che,dovendo essere il 27 Febbraio l'ultimo giorno degli esami, è possibile che qualche esame(tipo Scienza delle Costruzioni...)sia spostato alla 1 settimana di Marzo???
Attendo risposte...
Grazie 1000 anticipatamente...
Ciao



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Domanda alquanto bizzarra :)
Comunque gli esami possono protrarsi fuori periodo solo se come continuazione di un appello iniziato nella sessione, quindi se il 27 Febbraio ad esempio siete in 30 a dover sostenere un esame, il Prof è autorizzato a rinviarlo, per alcuni studenti, di qualche giorno.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi