Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

un palmare per natale...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
non lo so stamattina mi sono svegliato e ho pensato... quasi quasi mi faccio un bel palmare... fra compleanno e natale mi farebbe molto felice... e dato che come le donne si galvanizzano e si sentono autorealizzate quando fanno shopping... anche io quando faccio questo tipo di acquisti provo un senso di benessere interiore...
dunque... che cosa mi consigliate come palm-pocket pc ? [dicono che i palm os siamo migliori ma non ho mai avuto a che fare con la tecnologia MAC pertanto meglio poket pc :P ]

le caratteristiche che cerco sono :

- batteria a lunga (e dico lunga) durata... che non vada scemando col tempo e non giochi brutti scherzi
- memoria espandibile
- bluetooth
- supporto software molto vario (qualsiasi tipo di programma mi gira di mettere)
- possibilità di prendere con il pennino eventuali note\appunti velocemente
- mp3 e giochini vari

funzionalità foto\video camera al momento trascurabile poichè penso faccia lievitare il prezzo :)
  • Questo post piace a Federica0503, GeranokY e SARAmi


L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
secondo me te lo fai fritto...ma cmq se devi prenderlo, prendi uno che sia anche telefonino foto/videocamera, con 250 te la cavi

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
si ma se devo farlo vorrei prendere più qualcosa di marca e con uno schermo grandicello ma che nel complesso non sfiguri nell'estetica

telefonia e foto\video se fanno aumentare di molto il prezzo non sono necessari

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
...eehh...tu vuò a bot pien e a muglier 'mbriac !!!!

cm disse un noto prof!!!!!

#5
Geraldadvak

Geraldadvak

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
???? Non capisco, il tomtom ГЁ un software esclusivamente per palmari. Cmq anche di Ozi cГЁ la versione pocket per palmare. Prova se vuoi/puoi anche il Compegps pocket, ГЁ un bel programma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi