Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[RIUNIONE] Commissione Pre-Consiglio del 20-Ott-08


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Il 20 Ottobre ci sarà il Consiglio di Area Didattica di Ingegneria dell'Informazione.

Chi è interessato a parlare con i rappresentanti, per portare qualsiasi proposta e/o problema, può partecipare alla riunione del 15 Ottobre 2008 , ore 15.30 presso i distributori di Ingegneria.

purtroppo non abbiamo avuto il tempo di prenotare un'aula ;)


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Forza ragazzi, se avete qualcosa da dire, questo è il momento giusto per farlo ;)
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Un informazione, dato che non sono molto pratico di queste cose...Il consiglio del 20 ha il compito di approvare anche i tirocini? No perchè se è così, dato che purtroppo la vostra riunione coincide con un esame e non dovrei farcela, vi anticipo un problema. Altrimenti lo faccio di persona. Un mese che ho presentato le pratiche per il tirocinio, il prof ha tutto pronto, abbiamo già incontrato e deciso gli appuntamenti con il tutor aziendale, le carte sono in regola e... segreteria: "non si è tenuto il consiglio a settembre ( o_O ) e dovete aspettare il 20 ottobre..."
Possibile che a settembre non si è tenuto il consiglio? E poi, non si dovrebbe tenere anche a inizio ottobre? Molti ragazzi hanno avuto problemi e sono state bocciate delle richieste. Come hanno fatto se non si è tenuto nessun consiglio? E' possibile che per un inutile tirocinio si debba aspettare così tanto? So di persone che hanno aspettato addirittura un semestre! Dalla segreteria, i primi di settembre, mi era stato assicurato che se le carte erano a posto per inizio ottobre si partiva. Ora mi parla addirittura di novembre inoltrato...Uno non è che sta sempre a pensare a male, che vuole prendersela con qualcuno, ma così facendo mi portano a pensare che i tirocini approvati in tempi record, e senza tante pretese, erano soltanto per gli studenti in regola con gli esami, lo scorso semestre. Ditemi che sto sbagliando.

#4
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Possibile che a settembre non si è tenuto il consiglio?

Purtroppo è vero.

E poi, non si dovrebbe tenere anche a inizio ottobre? Molti ragazzi hanno avuto problemi e sono state bocciate delle richieste. Come hanno fatto se non si è tenuto nessun consiglio?

Probabilmente sono state bocciate in segreteria, in alternativa avrebbero dovuto aspettare il 20 solo per avere le loro pratiche rifiutate. Possiamo dire che sono stati fortunati perchè almeno questo gli ha dato la possibilità di mettersi in regola entro questo consiglio.

E' possibile che per un inutile tirocinio si debba aspettare così tanto? So di persone che hanno aspettato addirittura un semestre! Dalla segreteria, i primi di settembre, mi era stato assicurato che se le carte erano a posto per inizio ottobre si partiva. Ora mi parla addirittura di novembre inoltrato... Uno non è che sta sempre a pensare a male, che vuole prendersela con qualcuno, ma così facendo mi portano a pensare che i tirocini approvati in tempi record, e senza tante pretese, erano soltanto per gli studenti in regola con gli esami, lo scorso semestre. Ditemi che sto sbagliando.

Purtroppo è questione di fortuna. Magari tu hai consegnato tutto ad inizio settembre e siccome l'area didattica non ha tenuto il consiglio, vedrai il tutto abilitato lo stesso giorno di persone che hanno consegnato le pratiche il 19 Ottobre.

Comunque sia faremo di nuovo presente la cosa e vedremo di proporre una nuova soluzione, foss'anche quella di costringere l'area didattica a fare riunioni tutte le settimane.
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#5
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
ok, ti ringrazio. Continuate a fare presente questo punto. Non devono fare figli e figliastri. Una maggiore efficienza servirà in futuro per i nostri colleghi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi