Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercizi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Annydr

Annydr

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
Qualcuno sa dove possiamo trovare esercizi di meccanica razionale? .....Se c'è qualche libro ??
grazie ciauuuuuu :ciao:



#2
|mm@

|mm@

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ecco i file:

- esercizi sui campi conservativi
- esercizi asse centrale e centro
- esercizi cinematica
- prove degli anni precedenti (alcune prove in itinere)
- teoria sugli integrali di superficie

NB qst sono le prove quando meccanica valeva 6 crediti... se nn sbaglio adesso è di 12, quindi vedi un pò se vanno ancora bene!!!


:doofy: :doofy:

#3
Casper

Casper

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Ragazzi è da un po' che sono in giro alla ricerca di esercizi (con svolgimento) riguardanti il calcolo delle reazioni vincolari mediante l'applicazione del P.L.V. Ho un po tutti tranne che questi ultimi.
CHi mi può aiutare o ha materiale del genere mi sarà veramente di grande aiuto.
Notte :ciao:

#4
Davide

Davide

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
tutto ciò che si ha a disposizione oltre i vari appunti personali è su http://enzotib.googlepages.com

#5
Casper

Casper

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Purtroppo tra tutto il materiale che ho, tra appunti etc., a me manca proprio qualche esercitazione svolta sul PLV :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi