Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Info]Prenotazione appelli fuoricorso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Ragazzi io sono da quest'anno fuoricorso ma gli appelli come si prenotano sempre sul sito di unisa o devi parlare con il professore della materia interessata?perchè sono andato adesso sul sito unisa e nel mio libretto non sono usciti gli appelli fuori corso,devo prenotarmi matematica 2!come devo fare? :help:



#2
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
io invece ho la lista degli appelli su esse3 ma nn sono tutti mentre so ke altri li hanno tutti...mi date qlk info ?! grazie..

#3
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Anche io ho solo quattro appelli da poter prenotare...
chown -R Lorenzo /..

#4
puma86

puma86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
Io nella mia home di esse3 ho tutti gli esami che inizieranno a breve, il 15 ottobre...credo che gli altri verranno aggiunti nei prossimi giorni...spero o_O o_O o_O


ciao a tutti :doofy:

#5
Frankie

Frankie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
Ragazzi (x tutti coloro che nn hanno ancora sostenuto principi di campi) a voi compare la prenotazione del 30 ottobre (appello f.c.)?sapete qualcosa?qualcuno di voi ha parlato con riccio?
Immagine inviata

#6
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
penso (e spero) venga aggiunta nei prossimi giorni...vedo che l'elenco è stato aggiornato al 27.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi