Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Borsa di Studio...help meee


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
MaxRos

MaxRos

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

mi hanno concesso la borsa di studio. Ora cosa devo fare? 

Dove devo inserire il codice IBAN? Inoltre, nella graduatoria a fianco al mio nome c'era la lettera S; però io ho già pagato la prima tassa (infatti mi esce il credito); è normale oppure cosa devo fare? Help mee sto uscendo pazzoo!




#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

 

mi hanno concesso la borsa di studio. Ora cosa devo fare? 

Dove devo inserire il codice IBAN? Inoltre, nella graduatoria a fianco al mio nome c'era la lettera S; però io ho già pagato la prima tassa (infatti mi esce il credito); è normale oppure cosa devo fare? Help mee sto uscendo pazzoo!

 

L'IBAN lo dovrai inserire sull'area utente ADISU quando sarà attivata la procedura apposita e quando la procedura sarà attivata uscirà un avviso sul sito ADISU.

Per quanto riguarda quello che devi fare , avresti dovuto pagare solo l'imposta di bollo di 16,00 € scaricando il MAV dalla tua area utente unisa, ma siccome hai già pagato la prima rata penso che i 16,00 € ti saranno scalati dall'importo che ora visualizzi a credito. 



#3
MaxRos

MaxRos

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

L'IBAN lo dovrai inserire sull'area utente ADISU quando sarà attivata la procedura apposita e quando la procedura sarà attivata uscirà un avviso sul sito ADISU.

Per quanto riguarda quello che devi fare , avresti dovuto pagare solo l'imposta di bollo di 16,00 € scaricando il MAV dalla tua area utente unisa, ma siccome hai già pagato la prima rata penso che i 16,00 € ti saranno scalati dall'importo che ora visualizzi a credito. 

Grazie mille :)

Si infatti, l'importo a credito è pari alla prima tassa meno i 16€ (e anche la tassa regionale).

La mia preoccupazione è che la lettera S indica che non ho regolarizzato l'iscrizione all'anno accademico, però io avendo pagato tutto, penso di stare apposto. Accedendo su esse3 mi dice che è tutto regolare.

In ogni caso andrò a chiedere in segreteria per il rimborso della prima rata.



#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

 

In ogni caso andrò a chiedere in segreteria per il rimborso della prima rata.

Non penso che ti sarà restituita in liquidità, ma fai bene ad andare in segreteria per chiarimenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi