Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Risultati Matematica I - Ing. Civile/Edile-Architettura/Meccanica] 05/09/14


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposta/e

#1
Calla

Calla

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

PDF risultati matematica I del 05 Settembre 2014

File allegato  mat 1 civile esiti 05-09-2014.pdf   6,26K   16 Download

File allegato  mat 1 meccanica esiti 05-09-2014.pdf   32,03K   9 Download

File allegato  mat 1.pdf   33,6K   12 Download


  • A peppepeppo piace questo post


"Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare.Le distese azzurre e le verdi terre.Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto!"

#2
KILLER

KILLER

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

sono usciti solo civili?



#3
Calla

Calla

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

ho reperito anche meccanica ed edile - architettura...ora aggiungo i pdf :D


"Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare.Le distese azzurre e le verdi terre.Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto!"

#4
KILLER

KILLER

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

ho reperito anche meccanica ed edile - architettura...ora aggiungo i pdf :D

grazie Calla, io ho problemi, siamo gli unci due a quanto sembra interessati all'esito della prova di matematica, cmq se riesci ad avere anche informatica mi faresti davvero un piacere, cmq grazie in anticipo



#5
Calla

Calla

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

Sto cercando di aiutarvi perchè tempo fa anche io ebbi problemi simili...non riuscivo a trovare i risultati non sapendo dell'esistenza dei gruppi su facebook come "Matematica I Ing. Civile" nei quali vengono pubblicati i risultati... cmq ho chiesto ai ragazzi di StudentIngegneria e mi hanno detto che potrebbero rendere noti i risultati per informatica nelle bacheche! ora vado a controllare! ;)


  • A peppepeppo piace questo post
"Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare.Le distese azzurre e le verdi terre.Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto!"

#6
KILLER

KILLER

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

Grazie Calla ho avuto sempre problemi con Matematica spero di avere notizie.

Nessuno sa se ci sono i risultati?



#7
Calla

Calla

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Entro stasera i ragazzi di StudentIngegneria cercano di ottenere il PDF...appena me lo passano lo pubblico! :D
"Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare.Le distese azzurre e le verdi terre.Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto!"

#8
KILLER

KILLER

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

Entro stasera i ragazzi di StudentIngegneria cercano di ottenere il PDF...appena me lo passano lo pubblico! :D

Grazie Calla sei stato gentilissimo, ti ringrazio di tutto sei stato gentilissimo e scusami del fastidio, io non vorrei dare fastidio ma purtroppo con matematica ho problemi.

P.S. Grazie di tutto e buona serata



#9
KILLER

KILLER

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

A quest'ora ancora niente?



#10
KILLER

KILLER

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

Ringrazio i professori per la bellissima giornata passata a vedere i risultati che non sono mai usciti



#11
Calla

Calla

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Allora hanno detto che su iwt nell'anno 2013/2014 li hanno pubblicati! Io sinceramente non ci sono in quei corsi quindi non saprei dirti! Adesso faccio qualche ricerca nelle varie pagine, speriamo bene!
"Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare.Le distese azzurre e le verdi terre.Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto!"

#12
Calla

Calla

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
P.s. mi hanno detto che entro domani mattina mi faranno avere il file dei risultati di informatica! ;) é il massimo che sono riuscita a fare! :D
"Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare.Le distese azzurre e le verdi terre.Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto!"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi