Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

immatricolazione


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
paolor

paolor

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:

ciao, sono nuovo del forum volevo chiedere informazione per l' iscrizione all' università.

ho superato il tolc con un punteggio superiore a 15 e mi sono iscritto al tip del 4 settembre inserendo nell' iscrizione in titoli di valutazione: ho superato il tolc allegando anche l' attestato del risultato.

ho letto che non devo nè pagare nè presentarmi il 4 settembre al tip. Ho provato ad immatricolarmi ma non me lo fa fare come mai?

grazie per la risposta





#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

E' ancora presto per attivare le procedure di immatricolazione.

Se ne parla dopo che usciranno le graduatorie del TIP.

In ogni caso le info che ti hanno dato sono corrette, leggi quì.



#3
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

sono corrette le info fornite da @peppepeppo trovi maggiori info e costanti aggiornamenti sul sito della Nostra Associazione StudentIngegneria http://www.studentin...tolc-cosa-fare/


  • A peppepeppo piace questo post

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#4
paolor

paolor

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:

grazie mille :) sapete quando escono le graduatorie del tip?



#5
Rakmusen

Rakmusen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
L'anno scorso sono usciti l'11 e il test era stato fatto il 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi