Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Help esame di chimica!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Gioovyy04

Gioovyy04

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:

salve, quest'anno ho iniziato dall'anno di preparazione ed intendo iscrivermi ad ingegneria chimica, avendo superato l' adp posso anche fare l' esame di chimica. su questo sito ho notato che l' esame di chimica (ad ingegneria chimica) è di 12 CFU invece l' esame che posso fare (essendo ancora dell'adp) di chimica è di 6 CFU. 

beh la differenza non è poca! quindi a settembre l' esame mi verrà convalidato parzialmente o devo rifarlo? ragazzi aiuto non ci sto capendo niente  nunu





#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

salve, quest'anno ho iniziato dall'anno di preparazione ed intendo iscrivermi ad ingegneria chimica, avendo superato l' adp posso anche fare l' esame di chimica. su questo sito ho notato che l' esame di chimica (ad ingegneria chimica) è di 12 CFU invece l' esame che posso fare (essendo ancora dell'adp) di chimica è di 6 CFU. 

beh la differenza non è poca! quindi a settembre l' esame mi verrà convalidato parzialmente o devo rifarlo? ragazzi aiuto non ci sto capendo niente  nunu

No i programmi sono differenti purtroppo.

Ti consiglio di metterti in contatto col docente del corso di Chimica 12 CFU per Ing.Chimica e di valutare bene la questione.

Magari stampati il programma dell'esame da 6 CFU che puoi sostenere e vedi se in caso di superamento questi crediti ti saranno convalidati.

Ripeto: l'unica cosa utile che puoi fare è contattare il prof del corso da 12 CFU.



#3
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:

Ti faranno fare un ulteriore esame di 6 CFU per integrare quello che ti manca 


  • A peppepeppo piace questo post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi