Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appelli fuoricorso ottobre-novembre-dicembre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposta/e

#21
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
per regolamento devono esserci due sessioni per ogni esame, quindi tranquillo :cheers: i nostri rappresentanti comunque si stanno dando da fare per risolvere in modo celere la cosa :comico:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#22
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
mmm...matematica III ?!?
Sistemi informativi e Reti di calcolatori ?!?

Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe una cortesia, non vorrei essere l'ennesima persona a contattare i prof.

#23
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
I rapresentanti hanno fatto una richiesta formale per tutti gli appelli mancanti per il corso di laurea in ingegneria informatica gli appelli mancanti dovrebbero essere messi in questa settimana

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#24
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
grazie dell'info matteo...aspetto sviluppi ;)

#25
jackforin

jackforin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
ragazzi, per gli esami di fisica II nessuno sà niente?....
buona giornata a tutti!!!!!!

#26
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:

I rapresentanti hanno fatto una richiesta formale per tutti gli appelli mancanti per il corso di laurea in ingegneria informatica gli appelli mancanti dovrebbero essere messi in questa settimana


chown -R Lorenzo /..

#27
jackforin

jackforin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Grazie mille!!! :ciao: :ciao:

#28
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi ancora nessuna notizia?? sto incominciando a preoccuparmi ._.

Non vorrei ritrovarmi a studiare esami 2 giorni prima :|
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#29
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
..ma il fatto ke nell'area utente di esse3 nn siano presenti gli esami da poter fare come fuori corso...è normale?! :huh: fatemi sapere se voi avete la lista degli esami possibili da prenotare xkè a me x ora nn c'è nulla...forse x via ke le liste nn sono ancora state completate con tutti gli esami..?!?!

Fatemi sapere così da potermi andare a lamentare in segreteria!!!

#30
jackforin

jackforin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Anche a me non sono comparsi ancora gli appelli. In ogni caso,io penso sia normale, dobbiamo aspettare qualke altra settimana...intanto nessuna notizia di fisicaII,purtroppo...

#31
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Confermo...neanche io vedo ancora gli esami da poter prenotare...a parte il fatto che non posso cambiare neanche il piano di studi..
chown -R Lorenzo /..

#32
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Confermo...neanche io vedo ancora gli esami da poter prenotare...a parte il fatto che non posso cambiare neanche il piano di studi..

per problemi vari gli appelli non sono stati ancora caricati sul sistema esse3 la settimana rossima verranno caricati

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#33
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Giusto così per sapere ... e per fare uno sfogo ... perchè solo da noi si vedono queste cose ...

Ma per gli appelli mancanti c'è qualche novità ???

Io ormai non so se incaxxarmi ancora per ste cose oppure dichiararmi completamente sconfitto dalla mancanza di rispetto di alcuni professori nei nostri confronti ... boh :huh:
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#34
puma86

puma86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
Cominciamo a pestare qualcuno? :aufsmaul:
Ma dai ragazzi...perchè sempre i soliti problemi? Quanto ci vuole, per un professore, a decidere 2 date e presentarle alla segreteria cosicchè noi possiamo organizzare il nostro piano per studiare...così è come brancolare nel buio!

#35
jackforin

jackforin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
sperando che nei prossimi giorni ci arrivi qualche novità positiva...vi lascio a tutti una buona notte e .....pazienza! :sleep1: :sleep1:

#36
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Oh mio Dio ... finalmente :notworthy: :notworthy:

Sono uscite (in bacheca) le date degli appelli per noi poveri Fuoricorso !!! Me lo hanno detto oggi pomeriggio, ma non posso andare all'uni ...

Qualcuno le ha prese ed è così gentile da renderle disponibili sul Forum per caso ???
A me interessa in particolar modo Fisica II (entrambi gli appelli) e Laboratorio di Tecnologie per il Web (entrambi gli appelli).

Grazie 1000 !!! Una pizza pagata al più veloce :cheers:
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#37
jackforin

jackforin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
solamente ora ho letto il messaggio,e sn appena tornato dall'uni...mannaccia :bash: :bash: ...confido in voi ... se per stasera niente,se ne parla lunedì...

#38
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
cakkio mi sono dimenticato di andare a vedere :cray:

#39
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Allora regà...io e il buon :notworthy: GodAdmin :notworthy: abbiamo preso le date!?
No in realtà ho segnato fisica I e II ma dalle date per gli elettronici perchè le nostre a differenza di tutti gli altri indirizzi non erano presenti.

Cmq per Fisica I e II le date che penso come al solito, siano comuni, sono le stesse per entrambi gli esami:

21/10/2008 ore 9.30 e 25/11/2008 ore 9.30

Haimè abbiamo trovato solo queste di interessanti
Avevo segnato anche mate 4 nella speranza per qualcuno di voi per mate 3 ma mi sono poi ricordato che è un appello che in alcuni corsi di laurea spesso non è coinciso con il nostro!

quindi per ora MATEVI!
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#40
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
io oggi alle 15 ho visto tutte le date di ingegneria informatica...ho provato a fare delle foto ma venivano male...comunque sono affissi affianco agli orari di ingegneria informatica alla bacheca affianco l'easy pc.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi